Dal software Sony PC Companion
Allegato 105723
Visualizzazione stampabile
Dal software Sony PC Companion
Allegato 105723
sul sito sony mi dice che per mac esiste solo ''sony bridge for mac'',ho eseguito la riparazione,ma sono di nuovo al punto di partenza...probabilmente sbaglio qualcosa :S
Ciao una domanda scusami a quanto ho letto dai tuoi topic tu hai xperia z giusto? Cone ti trovi? come navigazione messaggistiva tastiera velocitá e fluidità? Ce chi dice k e lentissimo e ce chi dice k e veloce... dimmi tu dato k ce lai e lo hai provato grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="IlPatrozzo93" post=5446376]Ciao una domanda scusami a quanto ho letto dai tuoi topic tu hai xperia z giusto? Cone ti trovi? come navigazione messaggistiva tastiera velocitá e fluidità? Ce chi dice k e lentissimo e ce chi dice k e veloce... dimmi tu dato k ce lai e lo hai provato grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A chi dovrebbe essere indirizzato il messaggio? (Comunque credo che tutti quelli iscritti a questo thread abbiano uno z). Per caso non sei italiano? Perchè altrimenti sarebbe di buon gusto scrivere in maniera corretta, non che non si capisca però fai la figura dell'idiota. 🙊
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi sono rimasto un po indietro con le info: se si ha la versione fw 4.3 stock, è possibile rootare facilmente il terminale?
Grazie!
Porc** mi sembrava infatti! ... Mi è capitato sotto mano uno Z a 280 € usato pochissimo... Ma se non si riesce a rootare senza sbloccare il Bootloader....
il più semplice è tornare alla 4.2 fai il root,e poi installi una rom 4.3 che ha già il root.
trovi tutto su xda.
- - merge - -
il più semplice è tornare alla 4.2 fai il root,e poi installi una rom 4.3 che ha già il root.
trovi tutto su xda.