Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti..il mio x che ho appena comprato legge solo la sim vodafone di chi me lo ha venduto, mentre la mia no, anche se funziona su qualunque altro telefono ed è identica, nel dubbio l'ho anche cambiata. il telfono è brand tim, ho provato anche una sim tim funzionante e anche quella non la legge. aiutatemi...mi piacerebbe poterlo tenere...l'ho già formattato e riaggiornato..può essere che la mia sim non è 4g?
-
Il fatto della 4G poteva sussistere nel caso in cui volevi sfruttare la banda LTE che nel caso di xperia Z è attivabile solo sul modello C6603 e non su C6602. Hai provato sia con SIM normale (adattata) che con MicroSim?
-
Raga non mi funziona chrome... Ogni volta k apro pagine web mi appare una schermata che mi dice applicazione chrome si e fermata in modo anomalo e mi dai.due opzioni ok o segnala... Ho gia segnalata a google cn.il motivo ma nn e successo niente... Questa problema mi sussiste solo da oggi e ieri.xk.fino ad avantieri mi funzionava benissimo. Aspetto consigli grazie
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPatrozzo93
Raga non mi funziona chrome... Ogni volta k apro pagine web mi appare una schermata che mi dice applicazione chrome si e fermata in modo anomalo e mi dai.due opzioni ok o segnala... Ho gia segnalata a google cn.il motivo ma nn e successo niente... Questa problema mi sussiste solo da oggi e ieri.xk.fino ad avantieri mi funzionava benissimo. Aspetto consigli grazie
Inviato dal mio Xperia Z
In primis non scrivere in stile SMS.
Altra cosa, hai installato strane app?
Prova a cancellare gli update di Chrome e rifarli
-
Come si cancellano gli update di chrome?
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
ilpatrozzo93
come si cancellano gli update di chrome?
Inviato dal mio xperia z
impostazioni>applicazioni>chrome> disinstalla aggiornamenti
-
Grazie risolto
Inviato dal mio Xperia Z
-
Ore 8:30 batteria 100% ---> Ore 13:00 batteria 45%. Utilizzato solo Telegram via WiFi. Luminosità al massimo. E' normale così tanto assorbimento?
-
Quote:
BluSkier
Ore 8:30 batteria 100% ---> Ore 13:00 batteria 45%. Utilizzato solo Telegram via WiFi. Luminosità al massimo. E' normale così tanto assorbimento?
Decisamente no, io il mio l'ho staccato stamattina alle 6 usandolo solo in 3g whats app facebook YouTube e gmail con luminosità automatica e sta al 58% alle 14:25 quindi quasi 8 ore e mezza dopo...prova a reinstallare il firmware con SUS è l'unico consiglio che posso darti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
raga ho un problema. mi e caduto sott'acqua il mio xperia z... ovviamente essendo impermeabile non mi sono preoccupato... l'unico problema risiede nel fatto k il volume ora si sente bassissimo tipo quello della suoneria... e una cosa k si aggiustera dasola oppure e partito il microfono? ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App