Tranquillo si sistema solo. Si sono bagnate le membrane dello speaker. Il tempo di asciugarsi ;)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie si sono asciugate... E si.sente dinuovo... Fiu... Mi.ero spaventato
Inviato dal mio Xperia Z
Raga poi perfavore chi ha xperia z mi può dire come si fa copia ed incolla sui siti web?
Inviato dal mio Xperia Z
se usi chrome basta che fai un doppio tap rapido sull'url e si apre il menù condividi copia ecc ma funziona su chrome e per tutti i telefoni non solo per z, poi se usi un altro browser non so
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Ho un quesito :oggi stavo controllando le news su Chrome ed all'improvviso quando ho chiuso l'app il telefono si è tipo bloccato di colpo,si è riavviato di colpo facendo qualche led rosso. La batteria era al 40% circa e navigavo con il 3g. Ho l'ultimo firmware della 4.3 rom stock senza root o baggianate varie. Altra cosa,al riavvio si è resettato il dizionario delle parole della tastiera.
Mi devo preoccupare?
se non sbaglio chrome è stato aggiornato di recente, magari il tuo aggiornamento non è andato a buon fine per qualche motivo, puoi provare a disinstallare e reinstallare
Fatto,spero che non riaccada più perché appena ho visto i led rossi mi è venuto un colpo
Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?
Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?[/QUOTE]
no, la tensione bassa non c'entra nulla, tensione bassa vuol dire solo che la batteria si carica più lentamente. Per esempio io ho una dock station collegata con un cavo USB da 3 metri e quindi c'è molta dispersione, in questo modo il mio telefono si carica in circa 5 ore. Comunque meglio che usare un alimentatore sovradimensionato che genera troppi urti tra gli ioni di litio e surriscalda la batteria. continuo a pensare che il problema sia di tipo software, magari hai installato qualche app che ciuccia troppa batteria, puoi controllarlo dal menu impostazioni --> batteria .
68% di consumo è dato dallo schermo. Gli altri consumi non superano il 5%. Quindi non concludo nulla usando un caricabatterie da 2100mA?
Inviato dal mio xPeria Z White Editionusando Androidiani App