Grazie, domani provo a flashare e vi aggiorno..buona serata a tutti
Visualizzazione stampabile
Grazie, domani provo a flashare e vi aggiorno..buona serata a tutti
Si ha risposto, devi flashare il firmware tramite flashtool
Spero che con l'arrivo di kitkat aumenti anche la durata della batteria.
Vi imploro, aiutatemi. Vado subito al problema. Possiedo il Sony Xperia Z da settembre e l'ho tenuto sempre pulito e immacolato. Non lo avevo mai immerso fino a questa mattina. Il telefono ha risposto bene alla prima immersione ed è stato tutto tranquillo. Oggi pomeriggio volevo giocare al consueto The Cash Of Clans ma all'avvio del gioco ho notato che l'audio era bassissimo. Sono sicuro che ciò è legato all'acqua. Vi prego ditemi cos fare.
Non ti preoccupare, cose come audio storpiato o bolle nella fotocamera sono normali dopo immersioni.
Tempo di asciugare e torna tutto come prima
Grazie mille, sei stato istantaneo nella risposta. Ti farò sapere domani per sicurezza. Grazie ancora.
Pensa che io dopo 5 minuti che lo tolto dalla scatola è finito nel lavandino per vedere come reagiva x)
Lo bagno più volte al giorno, e quando arrivo dal lavoro lo lavo. Penso che puoi andare tranquillo
Il secondo punto di questo straziante mistero. Dunque, ieri pomeriggio dopo aver scritto questo messaggio ho lasciato il telefono a riposo, sul comodino. La sera volevo metterlo sotto carica e ho notato una cosa che mi ha fatto disperare: l'indicatore dell'acqua non era bianco ma era rosso. Era penetrata dell'acqua all'interno del dispositivo. Bhè funzionava, mi potevo consolare cosi, ma ad un certo punto il mio sony Xperia Z si è spento cessando ogni minimo segnale di vita. Come decisione primaria ho agitato il cellulare in modo che uscisse tutta l'acqua (e ne è uscita molta) e dopo essermi accertato che l'interno del telefono era "abbastanza vuoto" l'ho messo sotto carica. Un altro sintomo che mi ha intimorito ovvero che il mio telefono emetteva una vibrazione e poi dopo tre secondi emetteva tre vibrazioni di seguito, fino all'infinito. Allora per la paura l'ho tolto dalla carica e l'ho messo nel cassetto dei calzini con gli sportelli aperti (questo metodo ha riportato in vita il cellulare di mia zia anche se non era waterproof come l'Xperia Z).
Stamattina il telefono si è avviato in modalità provvisoria (che bello non è completamente fottuto) e dopo circa 5 minuti l'ho spento per farlo avviare in modalità normale ma è accaduto lo stesso e identico avvenimento di ieri sera: morte totale e una vibrazione e poi tre vibrazioni). Aiutatemi vi prego, il mio telefono è in garanzia e anche se questo tipo di danno non è tutelato dalla garanzia, non mi interessa voglio riaverlo come era 3 giorni fa. Vi prego :'(