Visualizzazione stampabile
-
Va bene! Comunque auguri! Sono anche io juventino :)
-
La prossima volta che lo farai, se farai, assicurati di chiudere bene tutti gli sportellini ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexios2014
Il secondo punto di questo straziante mistero. Dunque, ieri pomeriggio dopo aver scritto questo messaggio ho lasciato il telefono a riposo, sul comodino. La sera volevo metterlo sotto carica e ho notato una cosa che mi ha fatto disperare: l'indicatore dell'acqua non era bianco ma era rosso. Era penetrata dell'acqua all'interno del dispositivo. Bhè funzionava, mi potevo consolare cosi, ma ad un certo punto il mio sony Xperia Z si è spento cessando ogni minimo segnale di vita. Come decisione primaria ho agitato il cellulare in modo che uscisse tutta l'acqua (e ne è uscita molta) e dopo essermi accertato che l'interno del telefono era "abbastanza vuoto" l'ho messo sotto carica. Un altro sintomo che mi ha intimorito ovvero che il mio telefono emetteva una vibrazione e poi dopo tre secondi emetteva tre vibrazioni di seguito, fino all'infinito. Allora per la paura l'ho tolto dalla carica e l'ho messo nel cassetto dei calzini con gli sportelli aperti (questo metodo ha riportato in vita il cellulare di mia zia anche se non era waterproof come l'Xperia Z).
Stamattina il telefono si è avviato in modalità provvisoria (che bello non è completamente fottuto) e dopo circa 5 minuti l'ho spento per farlo avviare in modalità normale ma è accaduto lo stesso e identico avvenimento di ieri sera: morte totale e una vibrazione e poi tre vibrazioni). Aiutatemi vi prego, il mio telefono è in garanzia e anche se questo tipo di danno non è tutelato dalla garanzia, non mi interessa voglio riaverlo come era 3 giorni fa. Vi prego :'(
Flasha un firmware stock, le 3 vibrazioni sono un soft brick se non mi sbaglio
-
Quote:
xXPureRageXx
[quote name="Alexios2014" post=5603361]Il secondo punto di questo straziante mistero. Dunque, ieri pomeriggio dopo aver scritto questo messaggio ho lasciato il telefono a riposo, sul comodino. La sera volevo metterlo sotto carica e ho notato una cosa che mi ha fatto disperare: l'indicatore dell'acqua non era bianco ma era rosso. Era penetrata dell'acqua all'interno del dispositivo. Bhè funzionava, mi potevo consolare cosi, ma ad un certo punto il mio sony Xperia Z si è spento cessando ogni minimo segnale di vita. Come decisione primaria ho agitato il cellulare in modo che uscisse tutta l'acqua (e ne è uscita molta) e dopo essermi accertato che l'interno del telefono era "abbastanza vuoto" l'ho messo sotto carica. Un altro sintomo che mi ha intimorito ovvero che il mio telefono emetteva una vibrazione e poi dopo tre secondi emetteva tre vibrazioni di seguito, fino all'infinito. Allora per la paura l'ho tolto dalla carica e l'ho messo nel cassetto dei calzini con gli sportelli aperti (questo metodo ha riportato in vita il cellulare di mia zia anche se non era waterproof come l'Xperia Z).
Stamattina il telefono si è avviato in modalità provvisoria (che bello non è completamente fottuto) e dopo circa 5 minuti l'ho spento per farlo avviare in modalità normale ma è accaduto lo stesso e identico avvenimento di ieri sera: morte totale e una vibrazione e poi tre vibrazioni). Aiutatemi vi prego, il mio telefono è in garanzia e anche se questo tipo di danno non è tutelato dalla garanzia, non mi interessa voglio riaverlo come era 3 giorni fa. Vi prego :'(
A me è successa la stessa identica cosa !! Sei riuscito a risolvere??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragà quanto tempo... Qualcuno ha levato la pellicola preinstallata dal retro? Il vetro dite che è resistente? Perché la pellicola è tutta graffiata mentre il vetro non dovrebbe rigarsi ma non so che qualità è sto vetro...
-
1 allegato(i)
Ma perché non posso vederne il contenuto? Monto android 4.4.2
-
https://www.youtube.com/watch?v=htMtoEt1Iqs
in questo video lo fai via adb,non è difficile.
anche se penso che ti serva il root,ma tentar non nuoce
-
Quote:
gabriele1961
Ho un problema cob l'ultima versione del walkman e la 4.3 non trovo più l 'equalizzatore
-
Quote:
xXzakXx
Ho un problema cob l'ultima versione del walkman e la 4.3 non trovo più l 'equalizzatore
Apri il walkman, vai in brani, in alto premi i tre puntini e vai in impostazioni. A questo punto scegli miglioramento suoni e li trovi l equalizzatore
-
Ok dobebo disattivare clearaudii... Thanks master