Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!
Mi si è presentato questo inconveniente. Ho aggiornato il sony all'ultimo build cioè la 10.5.A.0.230, prima però ho fatto il backup di tutto, una volta ripartito mi dava un errore che mi ha costretto a resettarlo e riportarlo ai dati di fabbrica, una volta fatto ho provato a ripristinare i dati con il backup ma mi è impossibile perché di una versione precedente, bene, in conclusione ho perso quasi tutti i dati quali contatti e messaggi, allora volevo sapere se è possibile in qualche modo tornare alla precedente versione(non mi ricordo quale sia) così da ripristinare i file e provare ad aggiornarlo all'ultima versione dopo. E' fattibile secondo voi? C'è un'altra possibilità per recuperare i dati. Ho utilizzato per il backup il suo programma integrato.
Forse devo fare un downgrade? Però non saprei proprio come fare.....E poi si può fare il downgrade solo della struttura(build) e non del sistema(android)??
Spero di essermi spiegato bene.....
-
Puoi ritornare alla versione precedente flashando il firmware con flashtool, però non sono sicuro che potrai ripristinare il backup
-
Grazie per la risposta! Ma guardando la versione del file per fare tutto mi sembra che sia addirittura quello che avevo di fabbrica quando era appena uscito quindi immagino di avere lo stesso problema come adesso dato che le versioni sarebbero comunque diverse......o mi sto sbagliando alla grande? Mai fatto nulla con flashtool.....sono un novellino, perdonatemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioci87
Grazie per la risposta! Ma guardando la versione del file per fare tutto mi sembra che sia addirittura quello che avevo di fabbrica quando era appena uscito quindi immagino di avere lo stesso problema come adesso dato che le versioni sarebbero comunque diverse......o mi sto sbagliando alla grande? Mai fatto nulla con flashtool.....sono un novellino, perdonatemi.
Sinceramente non ti ho capito:D versione di quale file? Devi flashare il firmware che avevi prima, quindi la versione sarà diversa da quella che hai ora. Intendevi questo?
-
Mi sa di essermi spiegato male :-[, allora, se ho capito bene, in questo forum ho trovato tutto il procedimento per farlo in una discussione dedicata(posto il link in fondo), sto scaricando ancora il file messo a disposizione (700 Mb ed una connessione da terzo mondo) con all'interno i file da inserire in flashtool......ma la mia domanda è....nel file che sto scaricando ho più versioni precedenti oppure è un solo file con la versione più "primitiva"?? Spero di essermi fatto capire.... :'( diciamo che comunque dovrei aspettare a scaricare il file prima di parlare... :p
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
-
Tu troverai un solo file .ftf che dovrai flashare con flashtool. La versione corrisponde a quella che hai scaricato tu. Sicuramente c'é scritta. Comunque se hai ancora problemi sulla' installazione dei file con flashtool continua nella discussione che hai linkato
-
Grazie infinite!! Vedo cosa riesco a concludere. :D
-
Ragà ho un problema la guarnizione quella neta dello sportellino del caricabatteria si è spexzata... La posso incollare con l attack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ragà ho un problema la guarnizione quella neta dello sportellino del caricabatteria si è spexzata... La posso incollare con l attack?
Credo non sia una buona idea.. Il cianoacrilato quando asciuga diventa duro e "secco", caratteristiche che non si addicono ad una guarnizione. Perderebbe la sua funzionalità
-
salve a tutti volevo sapere se c'era un modo per rendere il menu a tendina visibile pure nelle applicazioni che lo nascondono così come sul s4 che basta scorrere il dito, nonostante non sia visibile la barra di stato, per farlo comparire