E che devo fare??? Non è che si è spezzata che si è staccata... È rotta solo da un lato
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con l'altoparlante interno, funziona a scatti, magari sento la prima parola della conversazione, oppure spesso non si sente nulla o smette di funzionare per qualche secondo e poi riprende. La conversazione si sente perfettamente con il vivavoce o con le cuffie..sapete aiutarmi?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi usa chronus come widget sulla home page. Io uso quello e vorrei poter visualizzare i compleanni dei miei amici di Facebook il problema è che tra i calendari ho solo quello della mia email e non quello di fb....qualcuno sa come fare?
Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?
Ragazzi buonasera. Mi dispiace interrompere altre conversazioni, ma ho un problema al quanto strano... (a quanto pare le batterie ce l'hanno con me). La batreria del mio Z scende abbastanza velocemente ma comunque arriva a sera tranquillamente con utilizzo abbastanza intenso. Il fatto strano, dunque, è che lasciandolo inutilizzato consuma la media del 2% ogni ora, e mi dice che in cima ai consumi ci sono i servizi Google con circa il 26% di scaricamento della batreria. Secondo voi è normale? Confrontando con il Nexus 5, vedo che il Nexus riceve ed invia più dati ma consuma meno e i servizi Google sono al 7%, quindi quasi il 20% in meno. Sul Nexus però sono mantenuti attivi per una 20ina di minuti, mentre sullo Z oltre un'ora e mezza. Posto lo screenshot dei processi dei servizi Google. Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Ringrazio in anticipo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fA2Lj.jpg
Vai nelle impostazioni e poi sul tuo account google, e toglie la sincronizzazione delle foto con google+.Poi disattiva la localizzazione tramite google[non il gps]
La sincronizzazione l'avevo già disattivata. La localizzazione l'ho disattivata ora che me l'hai detto tu ma ho una domanda: dalla gestione dispositivi Android, questo dispositivo sarà localizzabile? Eventualmente lo rubassero o lo perdessi...
Vai in IMPOSTAZIONI>>SICUREZZA>>my Xperia
Lo attivi e ti dice quali servizi devono essere usati per il ritrovamento del telefono [basta attivare traffico dati + gps]
Però se attivo il GPS siamo punto e a capo, o sbaglio? I consumi dopo saranno peggiori di quelli di prima?