Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Perchè il gps entra in azione solo quando un'applicazione lo richiede.Prova ad aprire twitter e vedrai che ti apparirà il satellitino
Non uso social Network ma ho una tonnellata di applicazioni che usano il gps, tom tom in primis.
ti assicuro che se non accetti le clausole di google nessuna applicazione riesce ad attivare il satellite.
Se invece acceti, ti compare l'iconcina della "goccia" di Google.
allego esempio.
Secondo me con Kitkat non esiste proprio piu' l'icona del satellite.
Allegato 112909
-
Deve essere un problema di google...mmmm molto strano
-
salve a tutti, ho aggiornato l'xperia Z alla 4.4.2 dopo averlo acceso mi compare in continuazione "Il processo anroid.process.media si è interrotto" premendo ok scompare ma poco dopo ricompare... ho provato a riavviare ma niente.. inoltre sono scomparse dalla galleria tutte le foto che avevo fatto. Come posso risolvere?
-
Quote:
Filano
salve a tutti, ho aggiornato l'xperia Z alla 4.4.2 dopo averlo acceso mi compare in continuazione "Il processo anroid.process.media si è interrotto" premendo ok scompare ma poco dopo ricompare... ho provato a riavviare ma niente.. inoltre sono scomparse dalla galleria tutte le foto che avevo fatto. Come posso risolvere?
Ripara il firmware con pc companion
-
Quote:
MasterEd
[quote name="pierwmaria" post=5681189]Ho u
Hai per caso immerso il telefono nell'acqua?
Si ma giusto nella doccia nulla di più.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
SierraLima
Non uso social Network ma ho una tonnellata di applicazioni che usano il gps, tom tom in primis.
ti assicuro che se non accetti le clausole di google nessuna applicazione riesce ad attivare il satellite.
Se invece acceti, ti compare l'iconcina della "goccia" di Google.
allego esempio.
Secondo me con Kitkat non esiste proprio piu' l'icona del satellite.
Allegato 112909
Mi sai spiegare più al dettaglio in cosa consiste precisamente il problema del GPS? Perchè in effetti è peggiorato parecchio non vedo più l'icona e dando accesso ai servizi di google ho paura di andare incontro a grossi problemi di batteria...
-
Quote:
xXzakXx
Mi sai spiegare più al dettaglio in cosa consiste precisamente il problema del GPS? Perchè in effetti è peggiorato parecchio non vedo più l'icona e dando accesso ai servizi di google ho paura di andare incontro a grossi problemi di batteria...
Ci sono 3 tipi di localizzazione in android 4.4.2
Alta precisione che causa battery drain, cioè localizzazione google + GPS hardware
Media Precisione che usa solo localizzazione google e da problemi di batteria
Solo hardware, quindi GPS, più lento e meno preciso in certi casi, ma usa pochissima batteria
-
Ragazzi non sapevo se scrivere qui o nell'altro topic sugli aggiornamenti firmware, vi spiego il problema (se tale è), ho aggiornato proprio stasera alla versione 4.4.2 di android, il telefono non lagga e fluido e a mio parere va anche meglio, unico neo la ricezione telefonica peggiorata parecchio, in punti in cui prima riuscivo a prendere il segnale ora non riesco per niente, è un problema solo mio o comune? Nel caso sia la prima ipotesi mi conviene fare un ripristino o peggio ancora tornare alla 4.3? La parola agli esperti.
-
Raga ma a voi quando dovete correggere una parola e la evidenziate tutta, la tastiera vi crasha ?
-
Quote:
Alex35
Raga ma a voi quando dovete correggere una parola e la evidenziate tutta, la tastiera vi crasha ?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
A me no