Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enigma6686
ragazzi sta mattina è successa una cosa strana...
mi sveglio e vado a sbloccare il cellulare per controllare che ore fossero e se c'erano notifiche,il cellulare aveva la spia verde fissa a indicare che era carico, cellulare sotto carica da ieri sera.. premo il tasto di sblocco e nulla, schermo nero. riprovo ma niente, tengo premuto per vedere se si era spento e anche niente, schermo nero led fisso verde. stacco il caricabatterie e ancora il led rimane verde fisso e lo schermo nero, senza riuscire a sbloccarlo!!
ricordo di aver letto che per riavviare il cellulare bisogna tenere premuto tasto di accensione + volume giu, lo faccio e finalmente il led si spegne e il cellulare si avvia!!!!
la cosa più strana è che ogni tanto lo stesso identico problema mi capitava col vecchio motorola defy, ma ho sempre pensato che fosse dovuto alle varie custom rom poco stabili che di volta in volta installavo... ma il mio xperia è tutto originale!
il problema si verifica nella stessa presa elettrica, puo dipendere da questo?!? c'è da dire che per caricare il defy usavo il caricabatterie motorola e per il sony quello suo originale
semplice coincidenza o devo cambiare presa? a qualcuno è mai capitato?
a me è capitato già 2/3 volte ma mai sotto carica, spontaneamente da accesso. sentivo la vibrazione dello smartwatch che si disconnetteva allora prendevo il cel per controllare ed era morto. unica soluzione riavvio forzato. in giro ho sentito parlare di "bug della batteria bassa" ma onestamente a me è sempre capitato con batteria >40% e a te addirittura sotto carica quindi boo
-
Quote:
enigma6686
ragazzi sta mattina è successa una cosa strana...
mi sveglio e vado a sbloccare il cellulare per controllare che ore fossero e se c'erano notifiche,il cellulare aveva la spia verde fissa a indicare che era carico, cellulare sotto carica da ieri sera.. premo il tasto di sblocco e nulla, schermo nero. riprovo ma niente, tengo premuto per vedere se si era spento e anche niente, schermo nero led fisso verde. stacco il caricabatterie e ancora il led rimane verde fisso e lo schermo nero, senza riuscire a sbloccarlo!!
ricordo di aver letto che per riavviare il cellulare bisogna tenere premuto tasto di accensione + volume giu, lo faccio e finalmente il led si spegne e il cellulare si avvia!!!!
la cosa più strana è che ogni tanto lo stesso identico problema mi capitava col vecchio motorola defy, ma ho sempre pensato che fosse dovuto alle varie custom rom poco stabili che di volta in volta installavo... ma il mio xperia è tutto originale!
il problema si verifica nella stessa presa elettrica, puo dipendere da questo?!? c'è da dire che per caricare il defy usavo il caricabatterie motorola e per il sony quello suo originale
semplice coincidenza o devo cambiare presa? a qualcuno è mai capitato?
A me era successa la stessa identica cosa a ottobre su 4.2. Però di sera, stacco al 100% e lo schermo non si sblocca. Nel mio caso mi ero accorto che non si accendeva lo schermo ma che il cell era acceso in quanto se facevo lo swipe verticale di sbocco, il movimento per tirare giù la tendina e cliccavo nel punto Volume suoneria/Vibrazione/Silenzioso alternava un segnale sonoro (suoneria), una vibrazione (vibrazione) e niente (silenzioso). Ero preso troppo male, ma la mattina seguente il cell non dava segni di vita, se premevo il tasto di accensione faceva tre lampeggi rossi il LED (segno che è scarico e spento), così lo metto nella dock per caricarlo e... "magicamente" si avvia come se niente fosse!!
Paura scampata:o
-
Nel caso vi dovesse recapitare niente paura, volume giù e tasto on per qualche secondo e si riavvia!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tHbhi.jpg
Mi capita solo con i video su Facebook, colpa di Facebook o di kitkat sul mio z?
-
Quote:
enigma6686
Nel caso vi dovesse recapitare niente paura, volume giù e tasto on per qualche secondo e si riavvia!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Io sapevo fosse on + volume su?
-
Ciao ragazzi, io sul mio xperia z ho la rom beanstalk, allinizio tutto ok ora pero quando sblocco il telefono a volte si impalla il touch, avete consigli da darmi
-
Quote:
Dero10
Ciao ragazzi, io sul mio xperia z ho la rom beanstalk, allinizio tutto ok ora pero quando sblocco il telefono a volte si impalla il touch, avete consigli da darmi
ti consiglio di chiedere nel thread della tua ROM e se non c'è di chiedere in sezione modding
-
-
Ho fatto di recente il downgrade da 4.4.2 a 4.3 e adesso ho la 10.4.1.B.0.101 praticamente non mi funziona più il GPS! Cosa devo fare? Un ripara firmware con PC companion oppure un hard reset con sus?
-
Quote:
Caciucco
Ho fatto di recente il downgrade da 4.4.2 a 4.3 e adesso ho la 10.4.1.B.0.101 praticamente non mi funziona più il GPS! Cosa devo fare? Un ripara firmware con PC companion oppure un hard reset con sus?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
prova a riparare il software