Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
[quote name="Caciucco" post=5770804]Ho fatto di recente il downgrade da 4.4.2 a 4.3 e adesso ho la 10.4.1.B.0.101 praticamente non mi funziona più il GPS! Cosa devo fare? Un ripara firmware con PC companion oppure un hard reset con sus?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
prova a riparare il software[/QUOTE]
Grazie per la risposta ma ho risolto, semplicemente non avevo dato a Google l'accesso alla mia posizione!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Grazie per la risposta ma ho risolto, semplicemente non avevo dato a Google l'accesso alla mia posizione!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
la soluzione più semplice é anche la migliore ;):):)
-
Ciao ragazzi una domanda, ma anche a voi capita abbastanza spesso che il dispositivo si riavvii da solo?
-
Quote:
gecpot
Ciao ragazzi una domanda, ma anche a voi capita abbastanza spesso che il dispositivo si riavvii da solo?
No a me no O_o
Che versione di android hai?
Riusciresti a dire in che circostanze ti si riavvia?
-
Ho 4.4.2 e si riavvia a caso.. non ha un senso. Non ho idee proprio. Si riavviava anche quando avevo 4.1.2 e pensavo che con l'aggiornamento sarebbe passato il problema ma invece no. Idee?
-
Quote:
gecpot
Ho 4.4.2 e si riavvia a caso.. non ha un senso. Non ho idee proprio. Si riavviava anche quando avevo 4.1.2 e pensavo che con l'aggiornamento sarebbe passato il problema ma invece no. Idee?
Quindi ti si riavvia sia con batteria piena sia quando è sotto al 50?
Ti si riavvia anche se non lo stai usando?
-
Si anche con 80% si è riavviato. Quando non lo uso non so, non ci faccio caso.
-
Quote:
gecpot
Si anche con 80% si è riavviato. Quando non lo uso non so, non ci faccio caso.
Stai usando giochi o guardi video mentre si riavvia?
-
-
Quote:
gecpot
Qualche volta con video
E le altre volte?
Più che altro hai fatto caso se il retro era caldo?Usi qualche tipo di custodia protettiva posteriore?