Ieri mentre entravo in whatsapp. Caldo normale. Avevo una cover e ora non la uso più.. non ci sono collegamenti tra loro..
Visualizzazione stampabile
Ieri mentre entravo in whatsapp. Caldo normale. Avevo una cover e ora non la uso più.. non ci sono collegamenti tra loro..
No, chiedevo perchè se avevi il telefono molto caldo il motivo dei riavvii era quello.Ma visto che non è caldo quando ti si riavvia...
Intanto scaricati CPU-Z
https://play.google.com/store/apps/d...id.cpu_z&hl=it
E nella sezione batteria guarda se ti dice se la batteria è GOOD
PS: ti è per caso caduto per terra?
Dice health good e si nel frattempo si è spento di nuovo
Se non ricordo male via OTA
Ok.. vi faccio sapere. . Grazie
Ciao a tutti sono disperato ieri ho provato a mettere il mio nuovo Sony xperia z sotto l acqua e fin qui tutto ok poi ha iniziato a darmi problemi il tasto del volume che non funzionava poi si è spento perché era scarico e non si è più acceso il led si accende ma nient altro allora ho pensato che si fosse rotto il flat dee tasti del volume e del blocco schermo e ho provato a scollegarli ma il Cell non si accende. E possibile che staccando il flat il cellulare non si accenda perché non è collegato il flat?.... Faccio questa domanda perché se è il flat posso sostituirlo con pochi euro
Ciao il mio telefono da domenica ha incominciato a scaricarmi la batteria in modo anomalo, se vado a vedere nella gestione batteria il "Sistema Operativo Android" è al 90%, stanotte dalle 21 alle 10,30 in modalità aereo mi ha consumato il 45% di batteria, ho la versione 4.3 brand vodafone, non ho installato nessuna nuova applicazione ma solo qualche aggiornamento (non mi ricordo quale). Potete essermi d'aiuto? grazie