esatto oppure anche con uno spazzolino da denti...
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzi non avevo pensato a questa opzione...proverò sicuramente!:)
Qualcuno di voi ha come operatore 3? Io ce l'ho e ho anche installato l'app per monitorare i consumi che si chiama area clienti 3. Il problema sta nel fatto che ultimamente si è messa a consumare più del 30% di batteria! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Puó essere un bug Dell app
Aspetta il prossimo aggiornamento e vedrai che risolvono... zmuda tu hai una rom evidentemente ha qualche tweak per la batteria....quindi é normale che a te non da problemi
Ciao a tutti, acquistato telefono ma arrivato a casa mi sono accorto che è brandzzato H3g sono fermo alla versione 4.1.2 e il centro Aggiornamento non mi offre nessun upgrade. Devo seguire la guida per installare una rom disponibile o esiste un modo per forzare l'aggiornamento e ancora visto che leggendovi ho scoperto non pochi guai con la kitkat qualcuno mi consiglia la versione meno problematica? Grazie mille a tutti
Io consiglio l ultima build della 4.3 molto stabile ottima batteria..io ho kitkat e se non attivi forza renderne gpu il telefono lagga un sacco
Io ho Kitkat Brand Vodafone, e non ho nessun problema di quelli citati del firmware nobrand