grazie mille ragazzi non avevo pensato a questa opzione...proverò sicuramente!![]()
Qualcuno di voi ha come operatore 3? Io ce l'ho e ho anche installato l'app per monitorare i consumi che si chiama area clienti 3. Il problema sta nel fatto che ultimamente si è messa a consumare più del 30% di batteria! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Puó essere un bug Dell app
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Aspetta il prossimo aggiornamento e vedrai che risolvono... zmuda tu hai una rom evidentemente ha qualche tweak per la batteria....quindi é normale che a te non da problemi
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Ciao a tutti, acquistato telefono ma arrivato a casa mi sono accorto che è brandzzato H3g sono fermo alla versione 4.1.2 e il centro Aggiornamento non mi offre nessun upgrade. Devo seguire la guida per installare una rom disponibile o esiste un modo per forzare l'aggiornamento e ancora visto che leggendovi ho scoperto non pochi guai con la kitkat qualcuno mi consiglia la versione meno problematica? Grazie mille a tutti
Io consiglio l ultima build della 4.3 molto stabile ottima batteria..io ho kitkat e se non attivi forza renderne gpu il telefono lagga un sacco
Io ho Kitkat Brand Vodafone, e non ho nessun problema di quelli citati del firmware nobrand