Io ho il no brand ita e non ho MAI avuto alcun problema ne di batteria ne di lag.. Giusto il primo avvio è stato un po' scattoso ma dopo qualche riavvio va tutto fluido senza forzare alcunché
Visualizzazione stampabile
Infatti è una cosa che capita un po' a random, per questo mi sento di consigliare Kitkat
Ciao a tutti, ho un dubbio. Io mi faccio sempre il backup del imei prima di moddare un telefono.
Ho dato il mio xperia z ad un amico per provare le varie rom solo perché non ho più tempo ormai tra lavoro e impegni. Dentro c'era anche il backup del imei. Ma lui potrebbe riutilizzarlo ? metterlo su altri terminali ecc ecc? oppure per ogni dispositivo ci va quello apposta ? (domanda forse stupida ma di questo non me ne intendo).
Buongiorno, mi sono reso conto di una cosa, è possibile impostare la cartella di download di google chrome come la SD esterna invece che la memoria del telefono? Ho android 4.3
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
In risposta a acciaio86...è vero capita random pensate che io anche dopo reset sto avendo problemi di lavoro assurdi nelle impostazioni tanto da essere inutilizzabile perfortuna che con Force gpu è tutto risolto
*non era lavoro era lag... Scusate...il correttore
In risposta a cacciucco purtroppo no...Io ho smanettato tanto con Chrome e non c'è questa opzione... Per fortuna che non hai kitkat.. Perché su kitkat la scrittura su sd da parte di app non di sistema è bloccata.... Avendo il 4.3 invece basta scaricare un browser alternativo e impostare la cartella dove più ti piace...
Si infatti penso che farò così, migliori browser alternativi a parte dolphin che proprio non mi piace? Che mi consigliate?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Allora cm browser è ottimo molto sicuro con protezione da siti web e scansione file apk ma ha qualche lag nello scroll....Firefox te lo sconsiglio perchè pesantissimo (circa 45mb)..rimangono opera che è un eccellente browser con la tecnologia compressione dati per risparmiare internet, bella grafica e supporta pure l audio web...e poi boato browser che sul ace plus usavo grandissima possibilità di personalizzazione (puoi pure mettere i temi) e ottima fluidità... ;)
Prova Javelin con Ad-block incorporato!
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App