Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloIT
Se mi trovi per cortesia lo scritto da sony che il telefono è subacqueo mi fai un piacere :)
scusate ma mi sfugge sta cosa
http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z/
"Impermeabile
Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua."
Preso da sito ufficiale e sony, lo sanno anche i muri, la sony ci ha fatto na testa a tt con sta roba dell'acqua, tt la pubblicità e marketing sn incentrati su questo e la fotocamera... Xké alla fine processore ram ecc é cm il nexus 4(che reputo migliore qualità prezzo) ...
Per fortuna ke é di un mio amico sta ciofeca mattoncino di vetro della Sony....
Nn sn più i bei tempi del minidisc purtroppo...
Scusate l'ot...
-
Quote:
Deynast
Xperia Z | Smartphone - Sony Smartphones (Italy)
"Impermeabile
Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua."
Preso da sito ufficiale e sony, lo sanno anche i muri, la sony ci ha fatto na testa a tt con sta roba dell'acqua, tt la pubblicità e marketing sn incentrati su questo e la fotocamera... Xké alla fine processore ram ecc é cm il nexus 4(che reputo migliore qualità prezzo) ...
Per fortuna ke é di un mio amico sta ciofeca mattoncino di vetro della Sony....
Nn sn più i bei tempi del minidisc purtroppo...
Scusate l'ot...
Ok grazie
Io comunque non mi fido, ce l'ho da marzo, l'ho messo sotto getto d'acqua dolce ma per secondi e subito dopo asciugato con un fazzoletto
Quote:
Resistente all’acqua e alla polvere
Abbiamo testato Xperia Z per assicurarci che possa funzionare per più di 30 minuti anche sott’acqua. Può resistere persino a getti d’acqua. L’elevata classificazione IP55 e IP57 ne rende possibile l’utilizzo anche sotto la pioggia. Potrai scattare foto a bordo piscina e basterà un attimo per pulirlo da eventuali schizzi.
Abbiamo persino chiuso Xperia Z in un apposito laboratorio per testarne la resistenza alla polvere e assicurarci che continuasse a funzionare correttamente.
Alcune parole sono sicuramente equivoche ma non avere dubbi, vai in centro assistenza ;)
-
il cellulare va sott'acqua tranquillamente, io, con il mio lo porto nella doccia (per gestire lo streaming bluetooth dello stereo) e ho fatto anche dei video sott'acqua, in una piscina.... Sinceramente risulta perfetto, quindi probabilmente il tuo ha un'infiltrazione, portalo alla Sony che te lo sostituiscono.
-
Quote:
marcofio
il cellulare va sott'acqua tranquillamente, io, con il mio lo porto nella doccia (per gestire lo streaming bluetooth dello stereo) e ho fatto anche dei video sott'acqua, in una piscina.... Sinceramente risulta perfetto, quindi probabilmente il tuo ha un'infiltrazione, portalo alla Sony che te lo sostituiscono.
Al ragazzo che dice che è un mattoncino, tornatene nel tuo mondo nutelloso, che i cellulari non sono cosa tua.
Marco non occorre rispondere alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano tra persone adulte ;)
se proprio hai qualcosa da dire manda per PM o segnala a un mod. se ti senti offeso
-
Quote:
CarloIT
Marco non occorre rispondere alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano tra persone adulte ;)
se proprio hai qualcosa da dire manda per PM o segnala a un mod. se ti senti offeso
Hai ragione, scusami veramente e che certa gente che parla per parlare non riesco a non risponderla... chiudiamola qui questa parentesi, modifico il msg ed elimino la frase.
-
Ok chiuso l'OT
Per la batteria e i suoi surriscaldamenti, son convinto sia un pò il problema trasversale a tutte le Rom, sicuramente dipendente dal Kernel
-
Un un altro quesito, ma questa volta è per le varie modalità di suono.
Sui nokia era abituato ad usare due modalità:
-suono
-silenzioso
Qui se però metto silenzio, o addirittura tolgo il suono, l'audio dei giochi\filmati rimane
Come faccio, se possibile, configuare tutti e tre i livelli dell'audio (multimedia-telefonate-sveglia) in base alla modalità in cui sono?
-
Quote:
MasterEd
Un un altro quesito, ma questa volta è per le varie modalità di suono.
Sui nokia era abituato ad usare due modalità:
-suono
-silenzioso
Qui se però metto silenzio, o addirittura tolgo il suono, l'audio dei giochi\filmati rimane
Come faccio, se possibile, configuare tutti e tre i livelli dell'audio (multimedia-telefonate-sveglia) in base alla modalità in cui sono?
Basta settarlo nelle varie modalità e dovrebbe tenerlo memorizzato per le varie modalità
-
Quote:
marcofio
Basta settarlo nelle varie modalità e dovrebbe tenerlo memorizzato per le varie modalità
Ho provato, e l'audio per multimedia\giochi non me lo tiene settato :( Stamattina nella pausa pranzo mi è partito a manetta jetpack xD E' stato abbastanza imbarazzante :p
-
Hai ragione, abituato al mio vecchio s3... Mi sa che dobbiamo prestare attenzione noi.... XD