CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 149 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloIT Visualizza il messaggio
    Se mi trovi per cortesia lo scritto da sony che il telefono è subacqueo mi fai un piacere

scusate ma mi sfugge sta cosa
    http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z/

"Impermeabile
    Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua."

Preso da sito ufficiale e sony, lo sanno anche i muri, la sony ci ha fatto na testa a tt con sta roba dell'acqua, tt la pubblicità e marketing sn incentrati su questo e la fotocamera... Xké alla fine processore ram ecc é cm il nexus 4(che reputo migliore qualità prezzo) ...
    Per fortuna ke é di un mio amico sta ciofeca mattoncino di vetro della Sony....
    Nn sn più i bei tempi del minidisc purtroppo...
    Scusate l'ot...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deynast Visualizza il messaggio
    Xperia Z | Smartphone - Sony Smartphones (Italy)

"Impermeabile
    Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua."

Preso da sito ufficiale e sony, lo sanno anche i muri, la sony ci ha fatto na testa a tt con sta roba dell'acqua, tt la pubblicità e marketing sn incentrati su questo e la fotocamera... Xké alla fine processore ram ecc é cm il nexus 4(che reputo migliore qualità prezzo) ...
    Per fortuna ke é di un mio amico sta ciofeca mattoncino di vetro della Sony....
    Nn sn più i bei tempi del minidisc purtroppo...
    Scusate l'ot...

Ok grazie

Io comunque non mi fido, ce l'ho da marzo, l'ho messo sotto getto d'acqua dolce ma per secondi e subito dopo asciugato con un fazzoletto

Resistente all’acqua e alla polvere

Abbiamo testato Xperia Z per assicurarci che possa funzionare per più di 30 minuti anche sott’acqua. Può resistere persino a getti d’acqua. L’elevata classificazione IP55 e IP57 ne rende possibile l’utilizzo anche sotto la pioggia. Potrai scattare foto a bordo piscina e basterà un attimo per pulirlo da eventuali schizzi.

Abbiamo persino chiuso Xperia Z in un apposito laboratorio per testarne la resistenza alla polvere e assicurarci che continuasse a funzionare correttamente.
    Alcune parole sono sicuramente equivoche ma non avere dubbi, vai in centro assistenza

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

il cellulare va sott'acqua tranquillamente, io, con il mio lo porto nella doccia (per gestire lo streaming bluetooth dello stereo) e ho fatto anche dei video sott'acqua, in una piscina.... Sinceramente risulta perfetto, quindi probabilmente il tuo ha un'infiltrazione, portalo alla Sony che te lo sostituiscono.
    Ultima modifica di marcofio; 08-07-13 alle 14:09
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    il cellulare va sott'acqua tranquillamente, io, con il mio lo porto nella doccia (per gestire lo streaming bluetooth dello stereo) e ho fatto anche dei video sott'acqua, in una piscina.... Sinceramente risulta perfetto, quindi probabilmente il tuo ha un'infiltrazione, portalo alla Sony che te lo sostituiscono.

Al ragazzo che dice che è un mattoncino, tornatene nel tuo mondo nutelloso, che i cellulari non sono cosa tua.

Marco non occorre rispondere alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano tra persone adulte

se proprio hai qualcosa da dire manda per PM o segnala a un mod. se ti senti offeso
    Ultima modifica di CarloIT; 08-07-13 alle 14:04

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloIT Visualizza il messaggio

Marco non occorre rispondere alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano tra persone adulte

se proprio hai qualcosa da dire manda per PM o segnala a un mod. se ti senti offeso
    Hai ragione, scusami veramente e che certa gente che parla per parlare non riesco a non risponderla... chiudiamola qui questa parentesi, modifico il msg ed elimino la frase.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Ok chiuso l'OT

Per la batteria e i suoi surriscaldamenti, son convinto sia un pò il problema trasversale a tutte le Rom, sicuramente dipendente dal Kernel

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Un un altro quesito, ma questa volta è per le varie modalità di suono.
    Sui nokia era abituato ad usare due modalità:
    -suono
    -silenzioso
    Qui se però metto silenzio, o addirittura tolgo il suono, l'audio dei giochi\filmati rimane
    Come faccio, se possibile, configuare tutti e tre i livelli dell'audio (multimedia-telefonate-sveglia) in base alla modalità in cui sono?

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Un un altro quesito, ma questa volta è per le varie modalità di suono.
    Sui nokia era abituato ad usare due modalità:
    -suono
    -silenzioso
    Qui se però metto silenzio, o addirittura tolgo il suono, l'audio dei giochi\filmati rimane
    Come faccio, se possibile, configuare tutti e tre i livelli dell'audio (multimedia-telefonate-sveglia) in base alla modalità in cui sono?
    Basta settarlo nelle varie modalità e dovrebbe tenerlo memorizzato per le varie modalità

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Basta settarlo nelle varie modalità e dovrebbe tenerlo memorizzato per le varie modalità
    Ho provato, e l'audio per multimedia\giochi non me lo tiene settato Stamattina nella pausa pranzo mi è partito a manetta jetpack xD E' stato abbastanza imbarazzante

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Hai ragione, abituato al mio vecchio s3... Mi sa che dobbiamo prestare attenzione noi.... XD

Pagina 9 di 149 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio