Grazie a tutti e scusate l'errore. Adesso sposto il messaggio in sezione mod.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti e scusate l'errore. Adesso sposto il messaggio in sezione mod.
Raga oggi lo z mi è caduto in acqua (piscina) e dopo averlo tirato su aveva entrambe le lenti delle fotocamere appannate.. Devo aspettare o garanzia? Le foto si scattano ma ovviamente sono meno realistiche (soprattutto di colori)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla....
Ho un sony xperia z, mod.6603 , ver. 4.4.2 , build 10.5.A.0.230 con la versione precedente feci il root , con l'aggiornamento però non funziona più, siccome non uso il root volevo eliminarlo, come posso fare??????
In più, siccome è diventato lentissimo vorrei formattarlo o comunque ripulirlo completamente, esiste una procedura più corretta di altre?????
ringrazio in anticipo
No ma neanche serve.... Tu hai perso il root proprio perché aggiornando hai messo un altro firmware stock che come è ovvio che sia ha eliminato i file del root
Quindi non devi fare niente hai già tolto tutto aggiornando via ota
Raga ma anche a voi quando scorrere le pagine sulla home lo sfondo si riprende un po' dopo??
Anty evita messaggi consecutivi a breve distanza, edita il precedente in caso di necessità.
Fino a poco tempo fa usavo le art ma con telefoni moddati ma avevo spesso problemi. Tipo telefono bollente, applicazioni che crashavano e cosi via
Sul xperia z le art funzionano bene? Ci sono miglioramenti?
Ciao a tutti...oggi ho messo sul mio z il gioco fa 129mb di ruzzle adventure e dopo 10min di gioco il telefono età incandescente....credete sia dovuto al fatto che ho attiva l opzione forza renderne gpu???