Scusate per gli errori è il correttore
Visualizzazione stampabile
Scusate per gli errori è il correttore
Penso di no ( comunque puoi sempre provare a disabilitare il rendering).
A me si surriscalda da paura utilizzando il browser Javelin (ho la forzatura rendering spenta).
Ho disabilitato Javelin e rimesso Chrome.
Ho sempre piu' il dubbio che alcune applicazioni non siano proprio ottimizzate ne' per i consumi ne per i processori.
Sembrano quasi versioni "universali" che si devono adattare al maggior numero possibile di terminali.
Da quello dal mono-core da 29€ a quello 4 core da 700. devono poter girare su sistemi Android che vanno dalla 2.2 alla 4.4.3
Con le conseguenze che ogni tanto notiamo.
Comunque io ho disabilitato il rendering e scalda ancora
Ma è normale che se lo uso tipo facebook twitter whatsapp instagram (tutto ciò non più di 2minuti per app)e un po' di browsing scalda..???
Appunto non ti avviso più anty alla prossima é infrazione.
Innanzitutto chiedo scusa in particolare ai moderatori... ma utilizzando tapatalck non avevo scoperto fino ad ora come si modificano i post...secondo...per mastered beh in effetti tutti i social girano in background ed io ho..tapatalck,Facebook facebook Messenger, YouTube, g+ twitter, instagram, whatsapp e basta...dici che disattivando qualche app Google che non uso risparmio batteria e utilizzo cpu???
Ciao Rolando... Io non ho impostato il backup delle foto con g+....comunque grazie per avermi aiutato