Raga voi che ne pensate di clean master?? Io lo uso come ccleaner e antivirus..ma voi che ne pensate è utile??
Visualizzazione stampabile
Raga voi che ne pensate di clean master?? Io lo uso come ccleaner e antivirus..ma voi che ne pensate è utile??
Anche io lo uso, e utile si ma avvolte crea guai se non sei attento. Mi ha cancellato bel 65 applicazioni rotfl (file apk, mi servivano in caso di reset/cambio rom cosi non dovevo riscaricarle).
Ma CleanMaster e greenify sono molto utili.
Grazie per la risposta...e percaso tu cancelli anche la ram con clean master??
Quando fai "file inutili" la pulisce automaticamente..
Io lo utilizzo e mi ci trovo abbastanza bene anche se ad ogni aggiornamento diventa sempre più pesante e pieno di pubblicità.. La funzione antivirus è praticamente inutile ma per quanto riguarda la pulizia fa il suo lavoro, basta prestare attenzione a cosa ha selezionato per non avere problemi
Grazie anche a te...e secondo te conviene o crea problemi??
Clean Master è ottimo, ma da qualche tempo è stato lanciato CCleaner https://play.google.com/store/apps/d...ccleaner&hl=it versione ufficiale del famoso pulitore per pc.
Clean master, come ha detto RolandoNacanna, è buono per pulire e sta diventando sempre più pesante.
Io lo uso da quando ho preso il telefono e lo uso specialmente per eliminare i residui delle installazioni e per pulire la ram quando faccio dei casini con le applicazioni che "creo".
In ogni caso pulire troppo la ram non giova affatto..
La sua come antivirus è ottima solo per quanto riguarda le app che installi, ma di virus su android nun ce stanno xD [a meno che tu non te li vada a cercare!]
Tirando le somme, è buono come pulitore di file, però ti consiglio di provare ccleaner
Ciao io ho provato ccleaner ma clean master resta sempre il migliore...comunque io la ram la pulisco solo a prima mattina tutti giorni...esagero??
De gustibus non est disputandum
No, così va benissimo.. Comunque se vai in impostazioni avanzate clean master ti cancella praticamente tutto o.O perchè a me segna sia video che foto da cancellare o.O lo fa anche a voi ho è il mio che richiede una revisione xD
No no è tutto ok...in realtà la sezione avanzate è dedicata proprio alla gestione dei file multimediali... Lol