CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 149 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Xperiz z, nemmeno un mese di vita. Firmware stock, usato giá a contatto con l'acqua tt ok, ieri in piscina faccio 2 foto(con tt gli slottini chiusi, a mezzo metro nemmeno sott'acqua usandolo meno di 10 min) e muore.
    Non si accende più, schermo nero.
    collegato all'alimentatore, si accende led rosso e inizia con una vibrazione e poi tre vibrazioni di fila, va avanti in loop finche non lo stacco dalla corrente.
    Schermo nero e si nota leggera condensa su fotocamera posteriore.
    Sembra sia andato in safe mode...
    Qlc consiglio a parte chiamare assistenza sony per garanzia?
    Thx a tt

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è capitata una cosa strana. Ho lasciato il cellulare sotto carica per tutta la notte, ma stamattina quando l'ho ripreso, stava al 64% ed era piuttosto caldo.... Non so come comportarmi, ora l'ho riattaccato al caricatore.... secondo voi, mi conviene scaricarlo e ricalibrare la batteria?

Una domanda stupida, ma se la batteria non è calibrata bene, non è che tenta di ricaricarsi anche se è carico rischiando di compromettere la batteria stessa?

[edit] Forse ho trovato la causa dei miei problemi, usando un cavo diverso, la carica procede a velocità sostenuta. Ora però mi chiedo, il cavo, me lo possono sostituire in garanzia? [edit]
    Ultima modifica di marcofio; 08-07-13 alle 10:29
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è capitata una cosa strana. Ho lasciato il cellulare sotto carica per tutta la notte, ma stamattina quando l'ho ripreso, stava al 64% ed era piuttosto caldo.... Non so come comportarmi, ora l'ho riattaccato al caricatore.... secondo voi, mi conviene scaricarlo e ricalibrare la batteria?

Una domanda stupida, ma se la batteria non è calibrata bene, non è che tenta di ricaricarsi anche se è carico rischiando di compromettere la batteria stessa?
    Leggi i miei messaggi precedenti e scoprirai che siamo in 2!
    La calibrazione l'ho rifatta ieri, PROBLEMA NON RISOLTO (stamattina dopo una notte di ricarica a me segnava il 94% ed era ancora caldo in ricarica).
    A questo punto ti chiedo:
    FIRMWARE 4.2.2 SPAGNOLO CON ROOT?
    E' l'unica cosa rimasta che mi lascia pensare... perdonami la cattiveria, non per il tuo telefono, ma sono contento che siamo in due in modo da confrontarci e capire quale può essere il problema!
    Fammi sapere!

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Leggi i miei messaggi precedenti e scoprirai che siamo in 2!
    La calibrazione l'ho rifatta ieri, PROBLEMA NON RISOLTO (stamattina dopo una notte di ricarica a me segnava il 94% ed era ancora caldo in ricarica).
    A questo punto ti chiedo:
    FIRMWARE 4.2.2 SPAGNOLO CON ROOT?
    E' l'unica cosa rimasta che mi lascia pensare... perdonami la cattiveria, non per il tuo telefono, ma sono contento che siamo in due in modo da confrontarci e capire quale può essere il problema!
    Fammi sapere!
    No, il mio ha il 4.2.2, ma è stock. Guarda, io ora l'ho messo in carica con un altro cavetto ed il problema sembra sparito visto che la carica procede molto velocemente. Ti direi di provare, ma immagino che già l'hai fatto...
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, il mio ha il 4.2.2, ma è stock. Guarda, io ora l'ho messo in carica con un altro cavetto ed il problema sembra sparito visto che la carica procede molto velocemente. Ti direi di provare, ma immagino che già l'hai fatto...
    Lo hai riavviato?

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Prima si, ma non aveva dato esito positivo.... Ti ripeto, se non l'hai già fatto, prova ad usare un altro cavetto microusb, sennò non so che dirti, a me cambiandolo, la ricarica sembra essersi velocizzata parecchio, tornando ai vecchi standard. Oppure prova a spegnerlo e metterlo in carica per 5 ore, dovrebbe ricalibrarsi.
    Ultima modifica di marcofio; 08-07-13 alle 10:52

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima si, ma non aveva dato esito positivo.... Ti ripeto, se non l'hai già fatto, prova ad usare un altro cavetto microusb, sennò non so che dirti, a me cambiandolo, la ricarica sembra essersi velocizzata parecchio, tornando ai vecchi standard.
    Si l'ho già fatto, la differenza non sta nel caricabatterie, ma nel riavvio... Succederà di nuovo purtroppo
    Stasera flasho alla 4.1.2 italiana se qualcuno nel forum riesce a postarmela visto che quella nella lista firmware non si scarica, e mi accerto sulla questione che la 4.2.2 sia buggata o meno...

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    7) Visto che mi capita spesso di essere dentro a laboratoribunker con niente rete wifi e con una ricezione pessima [basta spostarsi di un cm e non prende già più] tengo spento traffico dati e wifi però applicazioni come facebook e whatsapp lasciano il loro processo attivo e mi mangia batteria

Ok proverò a smanettare un po'
    Sono super spaesat, visto che i menu delle opzioni hanno a loro volta opzioni!!Una matrioska di opzioni :S
    Termina il processo come ti ho detto nel punto 4!

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deynast Visualizza il messaggio
    Xperiz z, nemmeno un mese di vita. Firmware stock, usato giá a contatto con l'acqua tt ok, ieri in piscina faccio 2 foto(con tt gli slottini chiusi, a mezzo metro nemmeno sott'acqua usandolo meno di 10 min) e muore.
    collegato all'alimentatore, si accende led rosso e inizia con una vibrazione e poi tre vibrazioni di fila, va avanti in loop finche non lo stacco dalla corrente.
    Thx a tt
    Caspita mi spiace... Contatta la Sony per spiegazioni e facci sapere come va a finire!!! Ve lo ho detto una sciacquata si ma niente di più ... è loffio sto telefono!!!

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deynast Visualizza il messaggio
    Thx a tt
    Se mi trovi per cortesia lo scritto da sony che il telefono è subacqueo mi fai un piacere

scusate ma mi sfugge sta cosa

Pagina 8 di 149 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio