Io ci sto 3 4 ore di fila a volte tra youtube app facebook e browser non mi ha creato problemi in 3G (la 4G non la ho)! Neanche io ci gioco, non ne ho neanche giochi <.<"
teiga (22-09-13)
nemmeno io ho il problema della 4G...è già tanto che navigo i H...riguardo ai giochi ho scaricato "oscura" e dopo 2 settimane sono fermo al 4 livello,questo per dirti quanto gioco con il telefono.
Adesso che ci penso ho un'app "endomondo pro" che tengo acceso ma con display spento per registrare i miei giri con la moto off-road...quindi modulo 3G sempre acceso abbinato il GPS (più di cosi non si può credo).nel nexus 4 o anche nell'arc s non diventa un fornetto il telefono...ma inizia a scaldare molto quando sto con display acceso...ma credo che per far scollare il telefono il processore debba andare costantemente a palla e per parecchie ore di seguito con dei giochi pesanti.Forse mi sto preoccupando troppo vero?
ciao, ho un grave problema: ho provato ha fare il root sul mio xperia z ma molto probabilmente ho sbagliato qualcosa ed non sono riuscito a farlo. Così ho lasciato stare ma ora il wifi non va, il telefono si è rallentato e mi dice che devo scaricare l'aggiornamento del sistema che però ho già... cosa posso fare?
Bè si ti stai preoccupando un po troppo, però non ti biasimo! Sto telefono va un po a fortuna , io sinceramente non ci faccio grandissime cose , o meglio tengo sempre il sistema leggero e fluido(non scarico tanta robba ecc) ... Però te lo ho detto a volte mi diventa molto caldo magari facendone uso eccessivo però mai dato problemi! Mentre ho letto di gente che gli si è scollato! Eppure ci sono persone che ci giocano a ingress e quindi stanno con il 3g e il gps aperto tutto il giorno quindi non so dirti. Magari dopo che scalda assai prima di farlo riposare ogni tanto dagli una sciacquata ;D
Come il wifi? Che procedura di root hai eseguito? Che versione di android hai?
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
ho il jb 4.2.2.il wifi quando lo accendo mi da attivazione wifi ma dopo poco si spenge..ora ho provato ha ripristinare i dati di fabbrica ed è tornato tutto normale tranne il wifi. la procedura è questa.
Scaricare i seguenti file:
- Xperia Z C660X 10.3.A.0.423 Kernel
- Xperia Z C660X 10.3.1.A.0.244 kernel
- Xperia Z rooting toolkit DooMLoRD_Easy-rooting v 18
- Flashtool
PROCEDURA:
-Installare Flashtool in Disco locale C:
-Installare i driver contenuti in C :/ Flashtool / Drivers;
Selezionare il modello (Xperia Z),poi Flashmode Drivers e Fast boot Drivers.
-Impostare il Debug USB nel telefono e collegarlo via cavo USB.
-Copiare i due kernel scaricati (XperiaZ_C660X_KernelOnly_10.3.A.0.423,XperiaZ_C66 0X_KernelOnly_10.3.1.A.0.244) nella cartella C:/Flashtool/Firmwares.
-Aprire Flashtool,cliccare sull'icona a forma di fulmine,poi Flashmode e Ok.
-Si dovrebbe aprire una finestra,nella barra laterale deselezioniamo le caselle Data,Cache,App se non vogliamo perdere i dati.
-Sceglierere il kernel .423 e clicchiamo il tasto flash.
-Scollegare il telefono.
-Spegnere il telefono.
-Entriamo in modalità Flashmode: tasto volume giù e colleghiamo il cavo USB.
-Flashtool riconoscerà il telefono e completerà la procedura alla scritta 'Flashing finished'.
-Scollegare il telefono,riavviarlo e ricollegarlo via USB.
-Chiudere Flashtool
-Estrarre l'archivio rooting toolkit e doppio clic su runme_file.bat e premere Invio.
-Quando la procedura di root sarà terminata,scolleghiamo il dispositivo e controlliamo se è stata creata l'app super user.
-Ripetiamo la procedura di flash del Kernel .244,quindi aprire flashtool,segliere il kernel .244,telefono in modalità Flashing mode e flashare.
Ciao a tutti. Mi hanno proposto un Z brandizzato Wind.
Il venditore mi ha detto che è stato comprato da sua moglie è regalatogli (quindi può darmi scontrino).
Premetto che l'ho già incontrato e preso visione. Il Device è completo di scatola e tutto. Il codice IMEI coincide e da una verifica sia su internet che alla Sony non risulta Rubato.
Però nel dubbio volevo chiedere una cosa. Nel caso fosse sotto contratto, è vero che si correrebbe il rischio del blocco IMEI se per caso il vecchio proprietario non pagasse le rate? Se si in quanto tempo dall'insolvenza (circa)
Ho provato a contattare la Wind (io sono con Vodafone) e dal 155 non riesco ad accedere. Dal negozio Wind più vicino a casa mia mi hanno dato risposte quantomeno ridicole...del tipo: "perchè chiama il 155?"...."come possono sapere se il tel. è sotto contratto Wind?", e addirittura la signorina ha candidamente dichiarato che NON era a conoscenza della procedura per contattare il servizio Wind....Mah!
Se può essere utile posso ancora dire che ho fatto una prova con lo Z e mi accetta benissimo la scheda Vodafone (addirittura mi è arrivato un SMS per informarmi che mi sarebbero arrivati i dati per configurare MMS e Internet).
Ancora un'altra cosa...se lo prendo posso Flashare il No Brand? Funziona la procedura nel Forum? Va bene il Firmware nella prima pagina della discussione dedicata o ce ne sono di più recenti? (lo so che invaliderei la garanzia, ma mi terrei sempre il Firmware Wind a portata di mano).
Grazie
Allora, la questione direi che è abbastanza semplice! Se lui ti mostra lo scontrino molto probabilmente vuol dire che lo ha pagato in contanti no? Punto 2 per dire che è brand wind non vuol dire che non ci vadano altre schede, quelli sono gli smartphone con sim locked*... 3 quesito, ovviamente puoi seguire la guida per sbrandizzarlo presente sul forum e quindi levare le app inutili della wind e ricevere tutti gli aggiornamenti più velocemente visto che la wind va un po a rilento con lo z
*I Sim locked sono gli smarphone che vengono pagati in negozio qualcosina in meno con la fregatura però che per 18 mesi può funzionarci solo la scheda del brand scelto(se esempio lo prendi della 3, per 18 mesi ci devi tenere la scheda 3.) Passati i 18 mesi puoi chiamare alla 3 e ti fai dare il codice di rete , codice che ti verrà chiesto nel momento nella quale inserirai un altra scheda non della 3 nel telefono per sbloccarlo ! Mi pare puoi farti dare anche il codice dopo almeno 10 mesi ma si deve pagare qualcosa![]()
francoflying (23-09-13)
Grazie dell'informazione. Il particolare della Sim Loked lo avevo messo perchè la Sony mi aveva appunto chiesto questo particolare quando ho telefonato per avere informazioni in merito all'IMEI.
Quindi mi è venuto il dubbio che anche Wind per i telefoni sotto contratto facesse questa procedura come la TRE.
Se questo signore ha lo scontrino e me lo da, è ovvio che tutto è risolto, ma siccome mi interesserebbe ed il prezzo è interessante (attenzione, non REGALATO...se no avrei dubbi NdR). Volevo capire se, nel caso fosse sotto contratto dovevo rinunciare oppure no.
Non è solo la 3 che vende cell con sim locked ma tutti i brand, anche se, la 3 è quella per eccellenza! Comunque io finora non ho mai visto versioni dello Z con sim locked e quindi non credo ne esistano e pure che fosse senza dubbio non è il tuo caso! Ti ripeto, se ti da lo scontrino non può essere sotto contratto puoi stare tranquillo anche perchè c'è scritto dove lo ha preso e tutto! Ultima cosa , io più che altro mi informerei sul perchè della sua vendita onde evitare spiacevoli intoppi! Ultima curiosità, se posso sempre eeeeh , quanto ti verrebbe a costare questo Z usato?