CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 149 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xXzakXx oggi (si di molto in ritardo) ho preso in mano per la prima volta lo Z...Z1...Z ultra...
    è si...in settimana l'ho prendo questo Z...forse anche nuovo visto che dagli stocchisti sta a 409 euro!!!

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    xXzakXx oggi (si di molto in ritardo) ho preso in mano per la prima volta lo Z...Z1...Z ultra...
    è si...in settimana l'ho prendo questo Z...forse anche nuovo visto che dagli stocchisti sta a 409 euro!!!
    Ottimo! Hai confrontato gli schermi con lo z1? Qui da me al sud mi sa che ancora non è ancora arrivato!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Teiga: Grazie per la dritta, ma a quanto pare tutto si stà risolvendo per il meglio (per fortuna). Però nel dubbio, potresti anche dire con quale operatore si è verificata questa situazione e dopo quanto tempo dalla fine dei pagamenti (se lo sai)

    xXzakXx: Fatto il Flash e l'aggiornamento. Ora ho il Firmware no Brand e aggiornato alla 4.2.2

    Leggevo che a giorni dovrebbe uscire un'altro aggiornamento. Avete notizie? cosasarà (4.2.2 o 4.3)? se è sempre 4.2.2 in cosa cambia dalla versione attuale?

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Teiga: Grazie per la dritta, ma a quanto pare tutto si stà risolvendo per il meglio (per fortuna). Però nel dubbio, potresti anche dire con quale operatore si è verificata questa situazione e dopo quanto tempo dalla fine dei pagamenti (se lo sai)

    xXzakXx: Fatto il Flash e l'aggiornamento. Ora ho il Firmware no Brand e aggiornato alla 4.2.2

    Leggevo che a giorni dovrebbe uscire un'altro aggiornamento. Avete notizie? cosasarà (4.2.2 o 4.3)? se è sempre 4.2.2 in cosa cambia dalla versione attuale?
    è sempre una 4.2.2 con nuove migliorie per il display,fotocamera(da quello che dicono chi la ha già miglioramento delle foto notturne) e qualche widget in più! Nulla di che...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    francoflying (29-09-13)

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetta non correre...come ti dicevo li ho presi in mano tutti e 3,ma lo Z ultra l'ho portato all'orecchio e il commento del commesso è stato "bè si...forse è usabile con un'auricolare..."una padella all'orecchio!ultra fino...ultra grosso...ultra leggero per le dimensioni! .lo Z1 è uno spettacolo con quella cornice di alluminio satinata ma per via del costo ho preferito non accenderlo,400 euro per lo Z non sono pochi...per lo Z1 ce ne vogliono minimo 100 in più...quindi non voglio interessarmi per ora...e quindi sono rimasto più che soddisfatto dallo Z,peso entro i limiti,bel dispaly,design da paura.ero scettico se prenderlo o no...ma dopo ieri...devo averlo nelle tasche!!!

  8. #376
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    Aspetta non correre...come ti dicevo li ho presi in mano tutti e 3,ma lo Z ultra l'ho portato all'orecchio e il commento del commesso è stato "bè si...forse è usabile con un'auricolare..."una padella all'orecchio!ultra fino...ultra grosso...ultra leggero per le dimensioni! .lo Z1 è uno spettacolo con quella cornice di alluminio satinata ma per via del costo ho preferito non accenderlo,400 euro per lo Z non sono pochi...per lo Z1 ce ne vogliono minimo 100 in più...quindi non voglio interessarmi per ora...e quindi sono rimasto più che soddisfatto dallo Z,peso entro i limiti,bel dispaly,design da paura.ero scettico se prenderlo o no...ma dopo ieri...devo averlo nelle tasche!!!
    Eheh lo so! Ora potrai capire anche te che è uno dei top in circolazione che visto dalle recensioni perde di parecchio , ma veramente parecchio! Lo z1 è un altro di quelli visto nelle recensioni siccome è un po più grande dello z sembra orribile ecc ma dal vivo deve essere uno spettacolo lo so... Già visto nella recensione di Viscardi si vede che è bello tu che lo hai visto di persona me lo hai confermato! Comunque per lo z1 ci vuole forse un po di più di 100€ di differenza, ma non conviene che ci spendi pure 150€ in più per un telefono il doppio più bello(almeno al livello software) le prestazioni sono molto ma molto più buone! Pensaci beneee eeeh!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti dirò...Z1 è senza ombra di dubbio molto bello,leggermente più grosso dello Z...ma di poco...quello che non mi è piaciuto è la cornice bianca tra il display e il fantastico "case" in alluminio.L'HO TROVATA ORRIBILE...a mio modesto parare bianco o viola in quel modo non si guarda...Z1 solo nero!poi per la modica cifra di 589 euro...sempre più convinto a prendere lo Z a 409 euro! .per aumentare la batteria quel 2.2 ghz lo farei lavorare a 1.2ghz. (il nexus l'ho portato a 918...va liscio come l'olio!!!)
    invidio solo i tasti fisici del galaxy activ...ma la cover con guarnizione stagna sopra la batteria,sembra un foglio di carta da come si piega...sensazione molto plasticosa...
    tornando allo Z...FANTASTICO...spero di poterlo affermare anche dopo l'utilizzo di tutti i giorni!

  10. #378
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    ti dirò...Z1 è senza ombra di dubbio molto bello,leggermente più grosso dello Z...ma di poco...quello che non mi è piaciuto è la cornice bianca tra il display e il fantastico "case" in alluminio.L'HO TROVATA ORRIBILE...a mio modesto parare bianco o viola in quel modo non si guarda...Z1 solo nero!poi per la modica cifra di 589 euro...sempre più convinto a prendere lo Z a 409 euro! .per aumentare la batteria quel 2.2 ghz lo farei lavorare a 1.2ghz. (il nexus l'ho portato a 918...va liscio come l'olio!!!)
    invidio solo i tasti fisici del galaxy activ...ma la cover con guarnizione stagna sopra la batteria,sembra un foglio di carta da come si piega...sensazione molto plasticosa...
    tornando allo Z...FANTASTICO...spero di poterlo affermare anche dopo l'utilizzo di tutti i giorni!
    Va bene allora , se ne sei convinto! Che intendi per cornice in plastica dello z1 sul bianco e viola?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  11. #379
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Un consiglio. Se su uno Z si fosse rovinata la decorazione (non so come chiamarla altrimenti) del lato destro (lato tasti volume). Qualcuno saprebbe se sitrovano i ricambi e come si fa a sostiturli (sono incollati, avvitati dall'interno o cosa)?

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Un consiglio. Se su uno Z si fosse rovinata la decorazione (non so come chiamarla altrimenti) del lato destro (lato tasti volume). Qualcuno saprebbe se sitrovano i ricambi e come si fa a sostiturli (sono incollati, avvitati dall'interno o cosa)?
    non si rovinano! Non se ne va la vernice se è questo che intendi! I tasti non si trovano di ricambio solo la sony li ha e il telefono va smontato e si cambiano facilmente!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 38 di 149 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy