CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 149 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, molto chiari..

    per rispondere a @SierraLima - il device che fato perfette, 10 ore di schermo acceso e che se cade non si rompe ( ) ovviamente non esiste, LOOL!!
    io chiedevo se alcune di queste componenti fossero così.. come dire.. così accentuate da costituire un problema! Se la batteria fa 2 ore di schermo acceso a 8 totali, per dire, o se il materiale è così delicato che anche in tasca rischia di rompersi! Questo intendevo, più o meno..

    un'altra cosa di cui sto leggendo è lo schermo dei due differenti costruttori che sembrano comportarsi molto diversamente: Sharp e JDC, con il primo i cui colori risultano slavati e sbiaditi, come.. Se mi capitasse un schermo Sharp potrei pretendere il cambio o la restituzione?
    Ovviamente stavo scherzando. So benissimo che non esiste il prodotto elettronico perfetto. Decreterebbe la morte anche di chi lo ha inventato perchè nessuno comprerebbe piu' niente.
    Io ho lo Z da fine Giugno e con una carica arrivo tranquillamente a sera. Per esempio stasera sono ancora al 48% What's app, Mail, Blutooth e Wi-fi perennemente accesi.
    Tieni anche conto però che io non ci gioco.
    Comunque ripeto, ho provato ad usarlo in maniera pesante, chiamate comprese e a fine serata mi è sempre arrivato.
    Per i due schermi non so cosa dirti, io ho uno Sharp e ti assicuro che i neri sono neri.
    E come dice Christian dopo gli ultimi aggiornamenti è davvero migliorato molitssimo.
    Se ne deduce quindi che non sono gli schermi "difettosi" ma è solo questione di software.
    Quando lo accendi infatti (almeno sul mio), durante le schermate dove carina il Sistema operativo, il nero è orribile. Grigio.
    Ma appena carica tutto e ti appare la schermata del pin già cambia da cosi' a cosi' diventando nero bello carino.
    Insomma una figata per me.
    Vera invece la questione dell'inclinazione:
    ovvero se lo guardi di sbieco i neri si affievoliscono un po'.
    Però vuol dire anche cercare per forza qualcosa che non va'. :-)
    Per il colore io non ho esitato. Nero.
    Il bianco non mi piace. mi stufa.
    Nero è stupendo. Piu' di una persona mi ha chiesto che telefono fosse perchè così non ne aveva mai visti.
    E gli credo.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,sono un pivello e sicuramente diro delle baggianate. ma anche io ho il deep sleep attivo al 28 %. mi / vi chiedo se è molto o va bene. se nn va bene, cosa devo fare e soprattutto..che diavolo è?? ;-)grazie della risposta.

  4. #473
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Deep sleep, tradotto "sonno profondo" ovvero quando il telefono è in completo stand by. E' giusto che entri in questa modalità e la percentuale varia a seconda do come usi il Device. Se non funzionasse e non andrebbe mai in deep sleep avresti un consumo spropositato della batteria
    FIRMA

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, ma 28 % e una buona percentuale?? giusto per essere pignoli e capire meglio. ciao

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragà... Ho scaricato il firmware no brand nuovamente credendo che era il mio che si fosse rovinato ma nulla... Gli altri firmware e kernel vanno ma il nobrand su questo forum proprio no! Quando vado per flasharlo con flashtool si ferma cioè non appare quella casella con la figura dove dice di attaccare il cell e premere il tasto giùùù... Che posso fare??? Devo assolutamente riportare il cell a nuovo!

    EDIT: Rettifica da aggiungere ho scaricato un altro firmware versione 10.3.1.A.2.67 e anche esso rimane a "Preparing file for flashing" e non esce "connect device" mentre ho notato che sono solo i kernel che vanno mentre tuti i firmware non partono... Che può essere? Mi sono sempre funzionati. Chiedo anche se sò che tanto non troverò nessuna risposta ormai chiedere qui e come fare domande su Yahoo Answers ^^ ahahha
    Ultima modifica di xXzakXx; 15-12-13 alle 22:09
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Una domanda ragà... Ho scaricato il firmware no brand nuovamente credendo che era il mio che si fosse rovinato ma nulla... Gli altri firmware e kernel vanno ma il nobrand su questo forum proprio no! Quando vado per flasharlo con flashtool si ferma cioè non appare quella casella con la figura dove dice di attaccare il cell e premere il tasto giùùù... Che posso fare??? Devo assolutamente riportare il cell a nuovo!

    EDIT: Rettifica da aggiungere ho scaricato un altro firmware versione 10.3.1.A.2.67 e anche esso rimane a "Preparing file for flashing" e non esce "connect device" mentre ho notato che sono solo i kernel che vanno mentre tuti i firmware non partono... Che può essere? Mi sono sempre funzionati. Chiedo anche se sò che tanto non troverò nessuna risposta ormai chiedere qui e come fare domande su Yahoo Answers ^^ ahahha
    Prova con questo ma prima reinstalla flashtool
    == Info ==
    - Italian Unbranded
    - 10.1.1.A.1.253
    - Global_LTE
    - JB 4.1.2
    - 3.4 Kernel
    - C6603
    - 1270-3964_R7A
    == Installation ==
    - Flash with Flashtool
    == Link ==
    4shared.com - free file sharing and storage
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    xXzakXx (16-12-13)

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Grazie provo flashtool mo su un aktro pc in casi non dovesse andare il firmware neanche li scarico questo
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  10. #478
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Grazie provo flashtool mo su un aktro pc in casi non dovesse andare il firmware neanche li scarico questo
    Assicurati di usare la versione più recente, perchè per i nuovi device il flashtool cambia
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  11. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un grandissimo problema,
    non so come, ho perso tutte le immagini sony presenti
    nell'album.
    è possibile recuperarle o qualcuno me le può mandare?
    erano troppo belle.
    aiuto grazie

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marial Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un grandissimo problema,
    non so come, ho perso tutte le immagini sony presenti
    nell'album.
    è possibile recuperarle o qualcuno me le può mandare?
    erano troppo belle.
    aiuto grazie
    Probabilmente ti basta anche solo fare "ripristina dati di fabbrica per riaverle". Pero prima devi farti un Backup dei tuoi dati per non perderli.
    Un altra soluzione che puoi adottare è fare "ripara" (stessa procedura dell'aggiornamento) con PC Companion. In questo modo riavrai il Firmware come appena usito dalla fabbrica (e quindi anche le immagini). Poi ricarichi i Backup e riai tutto.

    EDIT: non credo che ti cambi qualcosa, ma nel dubbio ti consiglio di salvare le foto (se ne hai) su SD (o PC) e poi quando ripristini il Backup NON spuntare "foto" in modo che non ti sovrascriva un album senza le immagini che hai cancellato.

    Comunque dopo ripara puoi verificare che ci risiano prima di installare il Backup.
    Ultima modifica di francoflying; 24-12-13 alle 13:07

Pagina 48 di 149 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy