https://www.androidiani.com/forum/op...svegliamo.html
hai letto questo tread?
comunque il blocco vale solo per l'italia,se vai all'estero ritorna a funzionare.
https://www.androidiani.com/forum/op...svegliamo.html
hai letto questo tread?
comunque il blocco vale solo per l'italia,se vai all'estero ritorna a funzionare.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
No nn l'ho letto cmq ormai ho trovato chi mi ha venduto il cell e ora ci mettiamo d'accordo... a me serve in Italia no all'estero il telefono...
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Salve io dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con i messaggi entro x mandare un messaggio e tutta la schermata rallenta tantissimo che non si può praticamente fare niente momentaneamente ho risolto cancellando tutti i messaggi ma dopo un po quando comincio ad avere una decina di messaggi con utenti diversi comincia a rallentare. Qualcuno ha il mio problema?
Salve a tutti ho varie domande...
-Ho trovato l'Xperia Z a 329 euro su Mediamarkt.de che sarebbe Mediaworld (in italia), solo che è tedesco ed offre un prezzo ottimo per l'acquisto. Volevo sapere, se acquisto il cellulare tramite internet e tratto con Mediamarkt.de, le spese rimangono tali o salgono ancora di più? Se si, di quanto?
-Xperia Z avrà Kitkat?
-Xperia Z, codici segreti per verificare se è un clone o meno? C'è qualche programma sul playstore, una prova da fare... fatemi sapere, grazie!
Qualcuno ha levato quella diavolo di pellicola posteriore di fabbrica??? Nesduno mi ha mai risposto nella discussioni sulle pellicole... La vorrei levare ma ho paura chr si graffi anche il vetro
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Ti rispondo io allora
Don't remove the screenprotector on the back - xda-developers
Fatti una bella lettura[PS Se ci hanno messo una pellicola stock, ci sarà un motivo no?]