Si, basta che flashi un firmware cob flashtool. Trovi la guida in rilievo e la lista dei firmware.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Vi chiedo se è possibile disabilitare lo spegnimento automatico in caso di surriscaldamento, poiché anche cambiando firmware il mio cellulare continua a spegnersi. Non so come risolvere questo problema, potrei risolvere installando una nuova rom con kernel modificato?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ti consiglio di cambiare rom (e kernel eventualmente se vuoi). La stock scalda e consuma molto ma soprattutto con la stock non c'e rimedio al surriscaldamento.
Una rom stabile ed un buon kernel. Abbassando la cpu a 1.2ghz con una buona rom il telefono resta sempre fresco.
Io ti posso consigliare la miui v6 5.6.19, fai almeno un ora in più di schermo e non scalda quasi mai praticamente. Le altre rom invece purtroppo hanno sempre qualcosa che non va bene.
PS: Punta su rom Kitkat perché quelle lollipop scaldano tutte e l'autonomia non è il massimo.
Ultima modifica di unreal67; 12-07-15 alle 04:34
Salve ragazzi, ho un problema con Xperia Z il cell per quanto ho capito è caduto in bootloop ovvero non si accende più ma all'accensione dopo il logo sony si riavvia all'infinito, ho provato a fare l'hard reset, a flashare con flashtool ma non sono riuscito a risolvere, si può risolvere? se si come?
Vi espongo il mio problema nella speranza sia risolvibile, stanco di Lollipop dopo un mese e passa di prova, soprattutto per il consumo eccessivo di batteria e solo negli ultimi 2 giorni di improvvisi e inspiegabili riavvi, sono tornato alla versione che mi sembrava la migliore ovvero la 4.4.4. e ho ripristinato con Flashtool. Ho scelto la versione ita no brand 4.4.4. però mi ha dato subito problemi tra i quali, ancora spegnimenti improvvisi, non riesco a configurare più la connessione internet anche perché sembra non riuscire a stabilire la connessione con la rete gsm/lte. Inoltre sembra funzionare solo da collegato al carica batterie e/o da pc, se lo sconnetto e si spegne non riesco più a riaccenderlo ma solo ricollegandolo in carica. Ho provato a flashare anche la versione UK 4.4.2 ma presenta gli stessi problemi, anzi è praticamente inutilizzabile funziona solo il wifi quando lo Z è alimentato da caricabatterie. Ho provato anche un paio di ripristini ma niente. grazie in anticipo
nell'ultimo tentativo ho riaggiornato a L poco fa tramite pcc e adesso nemmeno si accende più, nemmeno da carica batteria, solo logo Sony e poi basta. Ho provato ad alimentarlo un minuto anche con un alimentatore un po' più potente da 2A ma niente..
Lascialo un'oretta sotto carica e NON toccarlo.. Dopo un'oretta prova ad accenderlo
Ieri sera dopo aver nominato tutte le divinità egizie sono riuscito a farlo ripartire ed è stato in carica tutta la notte da acceso, e stamattina qualche minuto dopo averlo staccato e aver constatato che non si connette al traffico dati si è spento di nuovo. Comunque adesso provo a lasciarlo in carica ancora anche se la batteria è al 99%. Ho ordinato una batteria, qualcuno ha provato ad aprirlo? Serve dell'adesivo per rimettere il pannello posteriore o basta rimetterlo? Anche se perde l'impermeabilità non importa basta che stia chiuso, su qualche tutorial leggevo che basta richiuderlo senza adesivi particolari..