tranquilli ho risolto ;)
Visualizzazione stampabile
tranquilli ho risolto ;)
ho un problema: Continuo a scaricare Flashtool prendendo il link in prima pagina,ma quando arriva alla fine mi dice: "errore di download". Già la seconda volta,e sicuramente anche se rifacessi il download finirebbe così. Ho windows 8,può centrare?
Ottima guida, funziona perfettamente.
Un consiglio: per chi ha windows 8/8.1 consiglio i driver ufficiali senza perdere tempo con quelli di flashtools e varie guide per farli andare.
Liike.A.BosS scarica flashtools da qui: Sony XPERIA Z C6603 - Android 4.4.2 - firmware 10.5.A.0.230.
Il cross posting è vietato, hai già postato qui https://www.androidiani.com/forum/so...-flashing.html
Elimino il post.
mi potete aiutare ? flashtool non riconosce il file ftf quando clicco sul fulmine non mi vede il firmware, questo per il portatile invece su quello fisso lo vede.....
Risolto: era la versione di flashtool ora va
Spero che almeno qui mi risponda qualcuno.
Ho fatto l'aggiornamento del ultima rom 167,vorrei sapere se posso tornare alla mia rom brandizzata di tim 314.?GRaziee
Ciao, forse volevi dire la 197 (la 4.0.4 TIM). Si, tornare puoi tornare indietro flashando con Flashtool.
ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! - Post #514 - XDA Forums
quì trovi tutti i FTF disponibili. Nei "Brand" si legge anche la versione che cerchi tu, ma non mi pare sia scaricabile.
Questa di certo è la sezione giusta, se non risolvi, devi chiedere se qualcuno ti può dare l'FTF che ti serve
Ciao marce ottima guida.. Purtroppo io sia con w7 che con w8 ho lo stesso problema con flashtool.. Appena aperto va in loop su un messaggio di errore "please copy the file C:flashtool/firmwares in C/user/flashtool/firmwares" .. Ps tra L altro C ho anche provato a copiarli ma nulla.. Helppppp