Salve ragazzi, questa procedura vale anche se si vuole eseguire il downgrade da Lollipop 5.0.2 ufficiale Sony senza root e senza sblocco del bootloader per tornare al 4.4 ? Grazie
Salve ragazzi, questa procedura vale anche se si vuole eseguire il downgrade da Lollipop 5.0.2 ufficiale Sony senza root e senza sblocco del bootloader per tornare al 4.4 ? Grazie
Si, puoi ritornare a kitkat o a qualsiasi rom stock, sia da lollipop stock che da rom modificate. Anche se hai o meno root o bootloader sbloccato o non.
A dire il vero è utile pure anche se per caso fai casini, la settimana fa ho briccato il telefono e l'ho rimesso in vita rimettendo la rom stock.
Ma se vuoi un consiglio lascia stare le rom stock, con le altre basate su kitkat hai più fluidità e batteria.
Ultima modifica di unreal67; 11-07-15 alle 03:29
Salve ragazzi.. la procedura è valida anche per il C5 Ultra Dual?
Perdo i miei dati (foto, sms...) se flasho una rom stock o li mantengo?
"Usa la forza Luke..."
Salve Ragà, il procedimento dovrebbe valere anche su altri modelli giusto? Ho flashato xperia L di mia sorella, sono tornato su fw originale! (Prima montava la cyanogen 12 basata su android 5) Come mai dopo il flash, è da più di mezz'ora che mi da la schermata di caricamento dell'os? (avete presente le onde colorate che scorrono in orizzontale?) Ho provato anche a riflashare, ma mi fà sempre lo stesso problema!!
Ultima modifica di sabossj89; 15-04-16 alle 22:06
Con il cambio firmware potrei risolvere un problema all'audio?? L'altoparlante non funziona più inspiegabilmente, dopo nemmeno una settimana dall'acquisto.. credo in seguito ad un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
senza addentrarti con il cambio di firmware, prova con la funzione "riparazione" di xperia Companion; se non risolverai con questa, vuol dire che non tratta di un problema di firmware, bensi di qualche app o un problema hardware