e mo purtroppo il ftf della vodafone non la ha caricato nessuno...
Visualizzazione stampabile
Trovato Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/so...-vodafone.html
Ciao ragazzi voglio sbandierare il Z
Seguo la guida ecc ecc....attualmente è brand vodafone
La domanda è questa...dopo la sbrandizazzione lo devo collegare pc software update per aggiornare il firmware????? Grazie
Tutto ok sbrandizato e ora sto aggiornando con pc companion
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho un Xperia Z Vodafone italiano con bootloader bloccato e senza root. Ora, io vorrei flashare una rom che non ha bisogno dello sblocco del bootloader, quindi a questo punto mi sorge una domanda.... ma se volessi tornare indietro, mi basta riflashare la rom vodafone italiana e basta? oppure mi devo salvare qualche cartella tipo quella EFS???
Segui la guida in fondo al primo post in questa discussione e fatti il ftf del tuo firmware, fai il root e salvati la partizione TA del tuo Z (c'è la guida im rilievo in sez modding), poi sei pronto per lo sblocco del Bootloader e il flash della rom che vuoi. Tra qualche giorno metterò sul forum una guida per come entrare (e uscire) in sicurezza nel modding in modo da rendere chiara la questione :D
Si, ok, ma la rom che voglio mettere non ha bisogno di sbloccare il bootloader. Quindi, il TA lo devo salvare comunque?
No, finché non hai bisogno di sbloccare no
Grazie mille, un ultima cosa, io vorrei creare e anche postare il firmware brand Vodafone Italia, ma siccome il mio cellulare ha l'ultima release, non riesco a capire come fare...