Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sto per prendere un xperia z brand tim..ho intenzione di seguire questa guida per sbrandizzarlo e volevo chiedervi se prima di farlo mi conviene salvare qualche partizione o qualche file importante (ho sentito parlare di TA) oppure posso procedere tranquillamente senza fare nient'altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciò che devi fare è tutto descritto nella guida. In effetti devi salvare l'archivio che verrà formattato.
-
A parte l'archivio..se metto la 4.3 no brand non mi va a cancellare file importanti che mi invalidano la garanzia? Quindi se avessi bisogno di portarlo in garanzia basterebbe soltanto rimettere il firmware brand tim? Volevo solo una conferma di questo per sicurezza..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si vai tranquillo é lo sblocco che prevede una preparazione.
-
Grazie mille :) prima di procedere è meglio che copio il firmware brand tim o si trova in giro nel caso di necessita di rimetterlo? visto che non l'ho trovato nell'elenco firmware..
-
Se non c'è qua non lo trovi 8n giro, quindi crealo direttamente tu.
-
L'ho creato, ora ho una copia del firmware brand TIM versione android 4.2.2. Come faccio a condividerlo con il forum, dato che potrebbe essere utile a qualcuno?
PS: come faccio ad essere sicuro di averlo creato correttamente?
-
Guarda le dimensioni per iniziare e vedi se è compatibile con gli altri 4.2 tenendo presente che i firmware tim sono in genere un 100mb più grandi di tutti gli altri per via della spazzatura presente. Per sicurezza potresti installare tu per primo anzi è un consiglio che do a tutti. Per caricarlo Usa mega.
-
Il peso è 820 mb circa e poi ci sono altri due file che pesano poco..oggi purtroppo non riesco a fare niente perché ho preso un influenza con i controca**i..appena riesco lo uppo su mega..intanto grazie per tutte le risposte. :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho ribloccato il compact, perchè ho scaricato il nuovo aggiornamento tramite pccompanion ed il mio è un terminale sbloccato.
Ora lo cancello almeno non rifaccio sempre il solito errore.
Si trova nel formato per usarlo con flashtool il nuovo aggiornamento?
Grazie.