CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xperia z cover + pellicola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia z cover + pellicola

    buona sera a tutti posseggo da circa due mesi l zperia z nero E MENE PENTO TANTO!!!! perche sene sta venendo tutta la gomma della cornice.... del resto diciamo tutto ok
    circa una settimana fa mi si era raschiata la pellicola proteggi schermo da loro applicata con il logo sony....avevo deciso di toglierla e di riportarla in assistenza per rimettere una nuova a mie spese, oggi vado a riprendermi il cell e trovo una bella sorpesina, il mio smartphone non e piu in garanzia in quanto e stato manomesso e se volevo una pellicola nuova dovevo cmabiare tutto il display (costo sui 400 euri).... a voi risulta questa cosa???? secondo me e una gran ca..ata -.-
    un ultima cosa ho appena comprato una (cover Argento Paraurtii alluminio metallo + piastra Cover case per Sony Xperia Z) e appena ci infilo il cell perde di una tacca la ricezione del segnale....e possibile? cosa posso fare per rimediare??? attendo delle vostre risposte e grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di uomov


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai da loro e minaccia la denuncia!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Potresti fare delle foto per vedere come sono i bordi e caricarle? Comunque che ladrata questa della pellicola..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy