CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema app androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema app androidiani

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    Salve a tutto il forum, ho un piccolo problema a cui nn trovo risposta, ho montato la ROM romaur 5.0
    ,con kernel doomlord ,tutto bene apparentemente, xò l' app androidiani e sia Stella battista70 ,quando scorro il forum dal' app, mi va a rilento, come se andasse a (20fotogrammi invece ke 30) x fare un'esempio, ho provato le stesse app sul galaxy s3 Mini della morosa e questo effetto rallentamento non lo fa
    qualcuno sa spiegarmi il xké??e a maggior ragione, sa come poter risolvere questo problema??
    so ke è una stupidata, ma mi da un fastidio fotonico, ho messo pure il kernel originale, ma il problema persiste, quindi è un problema della ROM, e vorrei capire cosa da questo problema, se qualcuno è capace di risolvere questo problema né sarei molto felice :-D
    grazie in anticipo a tutti e un saluto a Tutto il forum

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, ho risolto, basta attivare nelle opzioni sviluppatore forza rendering gpu e il mistero si risolve, Tutto fluido come prima :-)
    Chiudete pure :-)


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy