riesco solo da play store altrimenti nella schermata in di installazione degli apk da memoria interna non prende il comando "installa" , ( ovviamente l'opzione installa da origini sconosciute è attiva)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
riesco solo da play store altrimenti nella schermata in di installazione degli apk da memoria interna non prende il comando "installa" , ( ovviamente l'opzione installa da origini sconosciute è attiva)
Potrebbe essere una incompatibilità con la versione di Android. Tieni presente che qui non é consentito parlare di warez quindi voglio pensare che non stiamo parlando di quello altrimenti scatta l'infrazione.
Diciamo che hai usato il download di apk dal play store, secondo me, è un'incompatibilità tra versione di Android e quello richiesto dall'app o come massimo o come minimo (devi controllare nella descrizione dell'app nel play store) oppure, diciamo che hai scaricato l'apk generica, ma per il tuo cellulare non è compatibile per il tuo device. (Es. need for speed most wanted per il mio Xperia z)
Comunque warez non lo conosco, ma visto il tuo commento immagino sia un sito in cui si scaricano illegalmente apk , ti assicuro che sono uno dei pochi che paga i prodotti.... Cmq si tratta di un app rimossa dal play storie.... Ho fatto diverse prove anche con altri apk e non procede mai con l'istallazione
Prova ad installare qualche Apk comune, come Whatsapp e vedi se ti da problemi... così vedi se sono le apk o il cell il problema.