Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettro
Grazie dell'info!
Comunque possibile che si vada a infilare la polvere fino là?? Cioè lo sportellino della ricarica è tutto dall'altra parte.. e per quanto mi riguarda quello delle cuffie della sim che sono quelli più vicini non li apro mai... soprattutto le cuffie che non le uso.. e per la ricarica è un mese che uso la basetta..
Guarda, la mia è un ipotesi, potrebbero essere anche piccoli pezzettini di gomma residuati dalla produzione del cellulare.... Ma sono solo ipotesi.... Comunque c'è di buono che la riparazione non ci mette molto.
-
Quote:
marcofio
Guarda, la mia è un ipotesi, potrebbero essere anche piccoli pezzettini di gomma residuati dalla produzione del cellulare.... Ma sono solo ipotesi.... Comunque c'è di buono che la riparazione non ci mette molto.
Ieri ho contattato il servizio di assistenza per mail e mi hanno suggerito di portarlo al centro di assistenza più vicino dandomi l'indirizzo, che è il solito a Biella dove avevo già portato l'S3... che quindi sicuramente lo spedirà a Milano... il problema è che adesso con le ferie di mezzo ho paura di fare la fine che avevo fatto con l'S3.. cioè 1 mese e mezzo via.. :-/
-
Quote:
Elettro
Ieri ho contattato il servizio di assistenza per mail e mi hanno suggerito di portarlo al centro di assistenza più vicino dandomi l'indirizzo, che è il solito a Biella dove avevo già portato l'S3... che quindi sicuramente lo spedirà a Milano... il problema è che adesso con le ferie di mezzo ho paura di fare la fine che avevo fatto con l'S3.. cioè 1 mese e mezzo via.. :-/
ma è Brandizzato il tuo device?
-
Quote:
marcofio
ma è Brandizzato il tuo device?
No no l'avevo preso online dagli stockisti quindi mi devo rivolgere io ad un centro di assistenza
Per chi avesse bisogno del link per la pagina di assistenza Sony lo trovate QUI dato che è un po' macchinoso da trovare... ;)
-
ciao, anche a me stesso problema, diverse macchie nere nelle foto, hard reset eseguito e nulla è cambiato.
dovrò ricorrere all'assistenza, qualcuno l'ha già fatto?
si conoscono i tempi?
grazie, ciao
-
Idem, stesso problema da ieri pomeriggio..la cosa assurda è che facendo video o impostando la modalità normale, queste macchie magicamente spariscono....uffa...
-
Quote:
Sonyx
Idem, stesso problema da ieri pomeriggio..la cosa assurda è che facendo video o impostando la modalità normale, queste macchie magicamente spariscono....uffa...
Mah strano.. a me restano sempre.. solo quando zooommo scompaiono
-
Quote:
Elettro
Mah strano.. a me restano sempre.. solo quando zooommo scompaiono
Boh...comunque domani faccio un hard reset dopo aver copiato tutti i dati sul pc e vediamo se la situazione migliora...altrimenti chiamo l'assistenza e vediamo cosa dicono...assurda questa cosa...
-
Quote:
Sonyx
Boh...comunque domani faccio un hard reset dopo aver copiato tutti i dati sul pc e vediamo se la situazione migliora...altrimenti chiamo l'assistenza e vediamo cosa dicono...assurda questa cosa...
Io avevo inviato una mail.. vedi sopra.. e mi hanno risposto di portarlo al centro assistenza fornendomi l'indirizzo di quello più vicino.. Io aspetto passino le ferie (onde evitare che se lo tengano 1 mese e me lo rimandino a settembre) poi lo manderò in assistenza ;)
-
Quote:
Elettro
Io avevo inviato una mail.. vedi sopra.. e mi hanno risposto di portarlo al centro assistenza fornendomi l'indirizzo di quello più vicino.. Io aspetto passino le ferie (onde evitare che se lo tengano 1 mese e me lo rimandino a settembre) poi lo manderò in assistenza ;)
Ho scritto alla Sony tramite chat....una cosa raccapricciante..In pratica all'inizio si inserisce una frase riepilogativa del problema e alla mia "macchie nere lente fotocamera posteriore" mi ha risposto una ragazza scrivendomi :"buonasera, lo deve portare in assistenza".....ma che servizio di assistenza è???o_O