CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

macchie nere fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info!
    Comunque possibile che si vada a infilare la polvere fino là?? Cioè lo sportellino della ricarica è tutto dall'altra parte.. e per quanto mi riguarda quello delle cuffie della sim che sono quelli più vicini non li apro mai... soprattutto le cuffie che non le uso.. e per la ricarica è un mese che uso la basetta..
    Guarda, la mia è un ipotesi, potrebbero essere anche piccoli pezzettini di gomma residuati dalla produzione del cellulare.... Ma sono solo ipotesi.... Comunque c'è di buono che la riparazione non ci mette molto.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Guarda, la mia è un ipotesi, potrebbero essere anche piccoli pezzettini di gomma residuati dalla produzione del cellulare.... Ma sono solo ipotesi.... Comunque c'è di buono che la riparazione non ci mette molto.
    Ieri ho contattato il servizio di assistenza per mail e mi hanno suggerito di portarlo al centro di assistenza più vicino dandomi l'indirizzo, che è il solito a Biella dove avevo già portato l'S3... che quindi sicuramente lo spedirà a Milano... il problema è che adesso con le ferie di mezzo ho paura di fare la fine che avevo fatto con l'S3.. cioè 1 mese e mezzo via.. :-/
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Ieri ho contattato il servizio di assistenza per mail e mi hanno suggerito di portarlo al centro di assistenza più vicino dandomi l'indirizzo, che è il solito a Biella dove avevo già portato l'S3... che quindi sicuramente lo spedirà a Milano... il problema è che adesso con le ferie di mezzo ho paura di fare la fine che avevo fatto con l'S3.. cioè 1 mese e mezzo via.. :-/
    ma è Brandizzato il tuo device?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    ma è Brandizzato il tuo device?
    No no l'avevo preso online dagli stockisti quindi mi devo rivolgere io ad un centro di assistenza

    Per chi avesse bisogno del link per la pagina di assistenza Sony lo trovate QUI dato che è un po' macchinoso da trovare...
    Ultima modifica di Elettro; 15-07-13 alle 01:59
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, anche a me stesso problema, diverse macchie nere nelle foto, hard reset eseguito e nulla è cambiato.
    dovrò ricorrere all'assistenza, qualcuno l'ha già fatto?
    si conoscono i tempi?
    grazie, ciao

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Idem, stesso problema da ieri pomeriggio..la cosa assurda è che facendo video o impostando la modalità normale, queste macchie magicamente spariscono....uffa...

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Idem, stesso problema da ieri pomeriggio..la cosa assurda è che facendo video o impostando la modalità normale, queste macchie magicamente spariscono....uffa...
    Mah strano.. a me restano sempre.. solo quando zooommo scompaiono
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Mah strano.. a me restano sempre.. solo quando zooommo scompaiono
    Boh...comunque domani faccio un hard reset dopo aver copiato tutti i dati sul pc e vediamo se la situazione migliora...altrimenti chiamo l'assistenza e vediamo cosa dicono...assurda questa cosa...

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Boh...comunque domani faccio un hard reset dopo aver copiato tutti i dati sul pc e vediamo se la situazione migliora...altrimenti chiamo l'assistenza e vediamo cosa dicono...assurda questa cosa...
    Io avevo inviato una mail.. vedi sopra.. e mi hanno risposto di portarlo al centro assistenza fornendomi l'indirizzo di quello più vicino.. Io aspetto passino le ferie (onde evitare che se lo tengano 1 mese e me lo rimandino a settembre) poi lo manderò in assistenza
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Io avevo inviato una mail.. vedi sopra.. e mi hanno risposto di portarlo al centro assistenza fornendomi l'indirizzo di quello più vicino.. Io aspetto passino le ferie (onde evitare che se lo tengano 1 mese e me lo rimandino a settembre) poi lo manderò in assistenza
    Ho scritto alla Sony tramite chat....una cosa raccapricciante..In pratica all'inizio si inserisce una frase riepilogativa del problema e alla mia "macchie nere lente fotocamera posteriore" mi ha risposto una ragazza scrivendomi :"buonasera, lo deve portare in assistenza".....ma che servizio di assistenza è???

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy