Visualizzazione stampabile
-
Info confezione
Ciao a tutti,
domani mattina manderò mia madre ad acquistare questo telefono da un rivenditore privato. Siccome lei non è esperta e io nn vorrei farmi fregare con il solito pacco, qualcuno di voi puo spiegarmi se sulla confezione c'è ed è visibile un sigillo Sony originale?come si presenta la confezione?Non mi dite che è facilmente apribile.
Grazie Marco
-
mi aspettavo una semplice e piccola risposta da parte di qualcuno.grazie
-
Devi aver pazienza sui forum, la gente ti aiuta ma non a comando e siamo in una fascia oraria difficile
Trovi informazioni anche sul sito della sonymobile sul confezionamento ed inoltre nel dubbio avresti potuto farti mandare/mostrare una foto da questo
-
Ciao Marco dunque ce un sigillo adesivo con su codice imei modello telefono, provenienza ecc... Sul sigillo neanche l'ombra DELLA scritta sony.. Cmq la confezione si presenta così :Xperia z auricolari stereo a( a mio avviso stupendi) due pellicole ( anteriore e posteriore) smart tagg fantastici ( Io li uso in auto e a lavoro) classico libretto di istruzioni... Ps : nel telefono sono già applicate le pellicole direttamente da Sony non rimuoverle sopratutto quella anteriore perché verrebbe via il logo sony!!! Io le pellicole dentro la confezione le go applicate quindi in poche parole il display è super protetto!!! Che dirti ottimo acquisto!!!
Inviato dal mio super fantastico xperia z usando androidianiapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky82
Ciao Marco dunque ce un sigillo adesivo con su codice imei modello telefono, provenienza ecc... Sul sigillo neanche l'ombra DELLA scritta sony.. Cmq la confezione si presenta così :Xperia z auricolari stereo a( a mio avviso stupendi) due pellicole ( anteriore e posteriore) smart tagg fantastici ( Io li uso in auto e a lavoro) classico libretto di istruzioni... Ps : nel telefono sono già applicate le pellicole direttamente da Sony non rimuoverle sopratutto quella anteriore perché verrebbe via il logo sony!!! Io le pellicole dentro la confezione le go applicate quindi in poche parole il display è super protetto!!! Che dirti ottimo acquisto!!!
Inviato dal mio super fantastico xperia z usando androidianiapp
Grazie a tutti per le risposte, ma soprattutto chiedo scusa perchè non avevo tenuto conto dell orario. Ma io non ho capito una cosa, oltre alla pelliccola attaccata direttamente dalla sony sul telefono, devo attaccarne un altra sopra?
Grazie Marco
-
Si dovrai applicare anche le altre due che trovi dentro la confezione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ma applicandola dietro non da problemi alla fotocamera?quindi alla fine non serve comprare un altra pellicola protettiva per il display?Grazie