Visualizzazione stampabile
-
[ot] paperi su display
ragazzi tra un paio di giorni mi arriva anche a me penso lunedì o martedì, oggi mi sn fatto un giro in rete per vedere le opinioni e altro ee la cosa che mi turba un po è il fatto che tutti hanno dato pareri pessimi sul display dicendo che fa pena, sn rimasto un po di stuccoo_Oo_O nn vorrei che ancora mi deve arrivare e gia devo pentirmi di averlo acquistato, le vostre opinioni quali sono grazie.....
-
Ciao, ti posso assicurare che il display non è "brillante" come possono essere gli amoled per la loro luminosità. Comunque posso dirti che questo display è molto molto bello penso uno dei migliori che ho provato tra iphone Gs3.
Il FHD e molto bello rende parecchio, di questo non mi lamento affatto.. anche io all'inizio ero turbato da questo ma una volta provato son rimasto molto soddisfatto.
-
no ma a me nn mi piacciono i colori troppo drogati degli amoled, però vedendo in rete i colori sembrano troppo spenti per questo un po sn rimasto turbato.....l'angolo di visuale nn me ne frega un c...o mica si deve guardare piegato il cel cio che altri nn capiscono=) piu che altro leggendo molte opinioni che dicono i colori che nn sn all'altezza di un fullhd questo mi turbava...
-
mmm a me non sembrano così spenti, a parte che tengo la luminosità a metà per cui si effettivamente non li vedo brillanti.. ma se alzo la luminosità li vedo molto belli ;)
-
no perchè in giro nn si parla altro efa schifo e sn soldi sprecati e cosi e collà per questo , cmq ho letto di un aggiornamento che li migliora, voi che siete qui e siete piu informati di me su questo cel quale e il miglior firmware o rom moddata per questo tel, io provendo da huawei ascend p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
no ma a me nn mi piacciono i colori troppo drogati degli amoled, però vedendo in rete i colori sembrano troppo spenti per questo un po sn rimasto turbato.....l'angolo di visuale nn me ne frega un c...o mica si deve guardare piegato il cel cio che altri nn capiscono=) piu che altro leggendo molte opinioni che dicono i colori che nn sn all'altezza di un fullhd questo mi turbava...
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
no perchè in giro nn si parla altro efa schifo e sn soldi sprecati e cosi e collà per questo , cmq ho letto di un aggiornamento che li migliora, voi che siete qui e siete piu informati di me su questo cel quale e il miglior firmware o rom moddata per questo tel, io provendo da huawei ascend p1
Evita la scrittura in stile sms per piacere.
Se avessi letto l'indice avresti trovato questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274756
GTab Tapatalked