CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Dunque, girovagando per la rete, soprattutto su tweeeeeeeetter, in questi giorni le zone indiane hanno ricevuto l'aggiornamento alla 4.2.2 in via ufficiale... Io ogni giorno controllo via ota e via pc ma niente :s
    dopo i marò anche questa beffa...namo bene!

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scritto a Sony e mi hanno detto che dipende dal seriale e dal brand... Dal seriale non è vero, quando è disponibile per IT no brand è disponibile per tutti i telefoni IT no brand...
    Non capisco perchè ci facciano aspettare così tanto! Per me sono convinti di averlo rilasciato...
    Ultima modifica di Asd0r; 11-07-13 alle 14:09

  4. #323
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asd0r Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè ci facciano aspettare così tanto!
    io non capisco come facciate ad aspettare così tanto!

    FLASHTOOL is the way... : D

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cacaiofez per il post:

    CarloIT (11-07-13)

  6. #324
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragà ditemi una cosa! Io lo ho come uscito dallo scatolo perchè mi è arrivato oggi! Mi ha subito trovato l'aggiornamento alla .253 che a quanto pare per il no brand sia l'ultima versione ... Mi dite tutte le differenze che mi apporta???

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Io ho installato la 4.2.2 - 10.3.A.0.423 e, mi ritrovo con questa versione:1270-4986_R4B greca unbranded. C'è la possibilità di sbloccare il mio xperia z?

  8. #326
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ragà ditemi una cosa! Io lo ho come uscito dallo scatolo perchè mi è arrivato oggi! Mi ha subito trovato l'aggiornamento alla .253 che a quanto pare per il no brand sia l'ultima versione ... Mi dite tutte le differenze che mi apporta???
    Aggiorna...risolve problemi di performance,calibrazione del bianco,disabilitare il led notifiche,pulsanti e barra di notifica neri e non piu grigi e miglioramenti della fotocamera.

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux1994 Visualizza il messaggio
    Aggiorna...risolve problemi di performance,calibrazione del bianco,disabilitare il led notifiche,pulsanti e barra di notifica neri e non piu grigi e miglioramenti della fotocamera.
    li preferisco grigi in realtà i pulsanti e la barra delle notifiche! Per bilanciamento del bianco intendi meno aloni bianchi della retroilluminazione??? Inoltre avevo sentito dire che migliorava anche i colori dello schermo vero? O si riferivano solo alla calibrazione dei bianchi??? grazie mille comunque

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ed'è peggiorato lo schermo troppo scuro è fastidioso agli occhi oltre che ad'essere appunto più brutto! inutile molto più belli i menu e le barre grigie scuro che nere scolorite! Oltre flashtool non c'è un modo per ritornare indietro ? sennò riflasho anche a costo di perdere tutto è bruttissimo così!

  11. #329
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ed'è peggiorato lo schermo troppo scuro è fastidioso agli occhi oltre che ad'essere appunto più brutto! inutile molto più belli i menu e le barre grigie scuro che nere scolorite! Oltre flashtool non c'è un modo per ritornare indietro ? sennò riflasho anche a costo di perdere tutto è bruttissimo così!
    e peggiorato lo schermo?? Io lo trovo molto meglio con l ultimo aggiornamento 253..anche come angolo di visuale molto migliore rispetto a prima..ovvio per le barre e i menu e una questione di gusti,puoi sempre scaricare nova luncher,per non palare delle prestazioni molto meno laggoso anche se qualche lag rimane sempre soprattutto durante la navigazione sulle schermate con molte icone...oltre a un bug che ho riscontrato che alcune volte si blocca quando rispondi a una chiamata.
    Ultima modifica di linux1994; 12-07-13 alle 19:29

  12. #330
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux1994 Visualizza il messaggio
    e peggiorato lo schermo?? Io lo trovo molto meglio con l ultimo aggiornamento 253..anche come angolo di visuale molto migliore rispetto a prima..ovvio per le barre e i menu e una questione di gusti,puoi sempre scaricare nova luncher,per non palare delle prestazioni molto meno laggoso anche se qualche lag rimane sempre soprattutto durante la navigazione sulle schermate con molte icone...oltre a un bug che ho riscontrato che alcune volte si blocca quando rispondi a una chiamata.
    Ripeto appunto sono gusti! Io lo terrò per parecchio tempo alla versione iniziale anche con l'uscita della 4.2.2 ufficiale finchè non faranno una versione più bella o che comunque ne valga davvero la pena ad'aggiornare per grossi miglioramenti al software

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy