CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per i telefoni che hanno la batteria amovibile è meglio toglierla, per quelli dove non si può si aspetta un po'..

Da dove lo vedo il consumo di ram?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Per i telefoni che hanno la batteria amovibile è meglio toglierla, per quelli dove non si può si aspetta un po'..

Da dove lo vedo il consumo di ram?
    Scarichi clean master che è il fratello minore di ccleaner per pc
    Attivi il widget e ti dice direttamente quanta ram usi e puoi anche killare i processi.Con i processi killati usa 756mb, in ogni caso, secondo me, esagerato, visto che il mio pc con ubuntu usa 400mb e con windows 7 ultimate 600mb
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    con windows 7 ultimate 600mb
    Dipende se è a 32 bit o a 64 bit e comunque pure dai programmi installati. Ad esempio sul mio win 7 x64 mi mangia 1,5 gb di ram praticamente con quasi niente aperto.

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    Dipende se è a 32 bit o a 64 bit e comunque pure dai programmi installati. Ad esempio sul mio win 7 x64 mi mangia 1,5 gb di ram praticamente con quasi niente aperto.
    64bit, con circa 40/50gb di programmi e circa 15gb di foto..Ma dipende tutto come lo tratti.Vedo il pc di mio fratello che con nulla di installato usa quasi 2gb di ram -.-
    comunque, non adiamo ot
    e ritornando ot, è da stamattina (le 7 ) che smanetto con il cellulare, ed è sceso solo del 3% [era a 10% ed ora è a 7%].Wifi acceso, leggo email, ho installato e rimosso 5 o 6 applicazioni..Bah, sembra quasi che quando sta per finire duri di più

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    64bit, con circa 40/50gb di programmi e circa 15gb di foto..Ma dipende tutto come lo tratti.Vedo il pc di mio fratello che con nulla di installato usa quasi 2gb di ram -.-
    comunque, non adiamo ot
    e ritornando ot, è da stamattina (le 7 ) che smanetto con il cellulare, ed è sceso solo del 3% [era a 10% ed ora è a 7%].Wifi acceso, leggo email, ho installato e rimosso 5 o 6 applicazioni..Bah, sembra quasi che quando sta per finire duri di più
    Ci sarebbe da fare un discorso ben più lungo a riguardo ma concordo con te nel non andare offtopic. Io ancora riguardo la batteria non posso esprimermi visto che ne ho fatto un utilizzo abbastanza blando e ho consumato circa il 20% di batteria nella giornata di ieri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd
    Originariamente inviato da Sesshoumaru
    comunque, non adiamo ot

Concordo con MasterEd, nel dire che al di sotto di una certa soglia percentuale ( tipo 20%) la batteria sembra avere un rendimento superiore e quindi maggiore durata. Forse è un tracchiggio psicologico della Sony che porta velocemente a percentuali bassi il cell così da indurre l`utente a farne un uso meno smodato, per poi quest`ultimo accorgersi che ai bassi livelli percentuali la batteria sembra infinita lol

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io sono molto sodisfatto della batteria, mi dura tranquillamente tutta la giornata, e ci gioco pure.
    Ora, che è acceso dalle 6:30 a piena carica, ho un 60% di batteria, e avrò fatto almeno una 30 di minuti di chiamate,web browsing, una decina di messaggi di wa e almeno un ora di gioco tra asphalt e reckless racing 2. Per le mie esperienze passate con altri smartphone android non posso che ritenermi soddisfatto, niente di rivoluzionario ma si assesta tranquillamente tra i migliori a parità di capienza della batteria

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Confermo anche io il bug della batteria: stanotte ho spento al 30% e stamattina dopo aver riacceso mi sono trovato al 55%.

Ho notato anche un'altra piccola cosa che non so se è capitata anche a qualcun altro (probabilmente la "colpa" è del root): ogni volta che accendo il telefono, terminata la sequenza di boot, appare la schermata che avverte che il telefono è resistente all'acqua, che invece dovrebbe apparire solo quando si stacca il carica batterie.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ti posso dire che ho fatto una calibrazione della batteria come detto più in su e il problema è scomparso. Prova e fammi sapere

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che ho fatto una calibrazione della batteria come detto più in su e il problema è scomparso. Prova e fammi sapere
    Calibrazione manuale o con il programmino?

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio