Per i telefoni che hanno la batteria amovibile è meglio toglierla, per quelli dove non si può si aspetta un po'..
Da dove lo vedo il consumo di ram?
Per i telefoni che hanno la batteria amovibile è meglio toglierla, per quelli dove non si può si aspetta un po'..
Da dove lo vedo il consumo di ram?
Scarichi clean master che è il fratello minore di ccleaner per pc
Attivi il widget e ti dice direttamente quanta ram usi e puoi anche killare i processi.Con i processi killati usa 756mb, in ogni caso, secondo me, esagerato, visto che il mio pc con ubuntu usa 400mb e con windows 7 ultimate 600mb
Spoiler:
64bit, con circa 40/50gb di programmi e circa 15gb di foto..Ma dipende tutto come lo tratti.Vedo il pc di mio fratello che con nulla di installato usa quasi 2gb di ram -.-
comunque, non adiamo ot
e ritornando ot, è da stamattina (le 7 ) che smanetto con il cellulare, ed è sceso solo del 3% [era a 10% ed ora è a 7%].Wifi acceso, leggo email, ho installato e rimosso 5 o 6 applicazioni..Bah, sembra quasi che quando sta per finire duri di più
Ci sarebbe da fare un discorso ben più lungo a riguardo ma concordo con te nel non andare offtopic. Io ancora riguardo la batteria non posso esprimermi visto che ne ho fatto un utilizzo abbastanza blando e ho consumato circa il 20% di batteria nella giornata di ieri.
Originariamente inviato da MasterEd
Concordo con MasterEd, nel dire che al di sotto di una certa soglia percentuale ( tipo 20%) la batteria sembra avere un rendimento superiore e quindi maggiore durata. Forse è un tracchiggio psicologico della Sony che porta velocemente a percentuali bassi il cell così da indurre l`utente a farne un uso meno smodato, per poi quest`ultimo accorgersi che ai bassi livelli percentuali la batteria sembra infinitalol
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io sono molto sodisfatto della batteria, mi dura tranquillamente tutta la giornata, e ci gioco pure.
Ora, che è acceso dalle 6:30 a piena carica, ho un 60% di batteria, e avrò fatto almeno una 30 di minuti di chiamate,web browsing, una decina di messaggi di wa e almeno un ora di gioco tra asphalt e reckless racing 2. Per le mie esperienze passate con altri smartphone android non posso che ritenermi soddisfatto, niente di rivoluzionario ma si assesta tranquillamente tra i migliori a parità di capienza della batteria
Confermo anche io il bug della batteria: stanotte ho spento al 30% e stamattina dopo aver riacceso mi sono trovato al 55%.
Ho notato anche un'altra piccola cosa che non so se è capitata anche a qualcun altro (probabilmente la "colpa" è del root): ogni volta che accendo il telefono, terminata la sequenza di boot, appare la schermata che avverte che il telefono è resistente all'acqua, che invece dovrebbe apparire solo quando si stacca il carica batterie.
Io ti posso dire che ho fatto una calibrazione della batteria come detto più in su e il problema è scomparso. Prova e fammi sapere