xXzakXx (01-07-13)
Grazie per la tua disponibilità! Quindi 20 euro solo il telefono e in più obbligato a farmi un offerta loro e quindi una ricarica da 10 ? Che tanto farei comunque... e diventano 30 euro al mese che scalano dalla carta? oppure 20 dalla carta e 10 normali dal telefono?
xXzakXx (01-07-13)
xXzakXx (01-07-13)
mmm... Che pezzi di cacca! Quindi la fregatura è che ti fotto 100 euro in più per il cell? Lo pago 750 invece che 650? Sappiamo fino a che punto mi conviene... Mo vediamo! Grazie comunque ti pigli i thanks. Se qualcuno altro lo ha preso diversamente e conosce qualcosa di più conveniente vi prego di illuminarmi grazie!
se non sono troppo indiscreto... che telefonino hai attualmente? Poi ti spiego qual'è il senso della mia domanda
Ultima modifica di marcofio; 01-07-13 alle 17:12
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
No, perchè magari se avevi un top di gamma della scorsa generazione (s3 one x+ ecc) oppure un iphone dal 4, potevi facilmente scambiarli su subito.it per l'xperia Z. Io l'ho preso così, ho scambiato il mio S3 di un anno per un xperia z di appena 7 giorni con soli 50€ di ragguaglio.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)