CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio per quando il cell si blocca e non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    per il momento londra ma dal 18 ritorno in italy
    Messaggi
    7
    Smartphone
    apple iPhone 4s, sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per quando il cell si blocca e non si accende più

    Salve boys dopo 2 settimane di lotta sono riuscito a resettare il z.. Ho seguito una semplice procedura lasciato sotto carica per 4 ore e atteso che andasse in crash riavviandosi sempre poi tramite pc companion (perché bridge fa schifo) ho resettato il cell.. Spero possa essere utile a qualcuno questa miniguida e semmai dovesse essere in più questa guida prego i mod di chiudere e cancellare il thread.. Good sunday

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ale215


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho letto il tuo problema, tuttavia in teoria non sarebbe bastato spegnerlo a forza? (pressione continua volume up e accensione)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    per il momento londra ma dal 18 ritorno in italy
    Messaggi
    7
    Smartphone
    apple iPhone 4s, sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale215 Visualizza il messaggio
    Non ho letto il tuo problema, tuttavia in teoria non sarebbe bastato spegnerlo a forza? (pressione continua volume up e accensione)

    Ottima osservazione ma ho provato sia il riavvio forzato che spegnimento e non andava.. Il problema era che appena acceso usciva il triangolo con chiave inglese e cacciavite e barra di caricamento e rimaneva fermo penso che venga.definito soft brick..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dov'è la guida scusami, io mentre aggiornavo alla nuova versione mi si è bloccato il pc e il telefono si è spento e non si accende +. arriva al logo sony e si riavvia sempre in continuazione. come posso risolvere il problema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agostaxperiagiovanni
    dov'è la guida scusami, io mentre aggiornavo alla nuova versione mi si è bloccato il pc e il telefono si è spento e non si accende +. arriva al logo sony e si riavvia sempre in continuazione. come posso risolvere il problema?

    Anche a me succede, dopo che ritento un sacco di volte però si aggiorna. mi piacerebbe anche a me sapere come evitare


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    per il momento londra ma dal 18 ritorno in italy
    Messaggi
    7
    Smartphone
    apple iPhone 4s, sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo ma non leggevo le mail da un po', cmq dopo averlo lasciato in carica ho seguito la procedura standard collegato al pc cm descrive pc companion, poiché il bridge per Mac fa vomitare, essendo più completo una volta collegato con la procedura del tasto premuto viene rilevato il cell e c'è l'opzione ripara cell proprio se non sbaglio dove c'è la voce aggiornamento poi quando parte la procedura al termine della riparazione vi troverete il software aggiornato.. Se non vi è abbastanza chiaro a me ha aiutato chiedere prima che procedura seguire al customer service telefonico senza spenderci una barca di soldi (130€) per riparazione e ripristino cose che si possono fare da soli.
    Ps il mio e stato sbloccato col mep per farlo funziona con una scheda italiana e non mi ha cancellato qst modifica fare il reset.. Chiedetemi chiarimenti se avete dubbi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come lasciarlo andare in crash a me non si accende piu ho cancellato la barra di stato per sbaglio e poi ho spento il telefono e non si accende piu da solo samsung e basta ho provato il reset niente il mio telefono e un samsung galaxy gio gt-s5660

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elshaa Visualizza il messaggio
    come lasciarlo andare in crash a me non si accende piu ho cancellato la barra di stato per sbaglio e poi ho spento il telefono e non si accende piu da solo samsung e basta ho provato il reset niente il mio telefono e un samsung galaxy gio gt-s5660
    Se hai un galaxy Gio hai sbagliato sezione. Puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157764
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy