Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ragà sinceramente l'audio ve lo ripeto dipende da 2 cose. 1) Dalle cuffie (e le piu alte sono quello dell iphone) 2) dal volume dell'altoparlante... Se il nostro cell si sente una cacchina in altoparlante di conseguenza anche in cuffia non sarà il top , ho sentito di meglio fidatevi! Per quanto riguarda le cuffie che trovi sono penose! Si sentono basse è hanno una qualita particolare , i suoi sono diversi rispetto ad'altre cuffie ! Per me possono rimanere nello scatolo!
Hai sparato la cappellata del secolo lo sai?
Le casse dal Jack sono due cose totalmente separate
Ho provato con le turtle beach z22 e messo su il video preinstallato dei mongoli che ballano: sembrava di essere al cinema xD
-
Quote:
MasterEd
Hai sparato la cappellata del secolo lo sai?
Le casse dal Jack sono due cose totalmente separate
Ho provato con le turtle beach z22 e messo su il video preinstallato dei mongoli che ballano: sembrava di essere al cinema xD
Secondo me sta trollando, vedi post sulla batteria o sullo schermo
-
Niente da dire sulla "qualità" sonora, contando che parlare di qualità con uno smartphone e degli auricolari farebbe drizzare il pelo a qualsiasi audiofilo, il suono è corposo ed ecquilibrato, solo leggermente basso secondo me. Le cuffie sono molto comode
-
Quote:
giraz
Secondo me sta trollando, vedi post sulla batteria o sullo schermo
eee?...........
-
Eee cosa? Hanno ragione. Jack audio e altoparlante hanno niente a che fare insieme
-
ho provato con altre cuffie e il volume è più alto, quindi sono le cuffie sony il problema
-
Quote:
sephjrotmind
ho provato con altre cuffie e il volume è più alto, quindi sono le cuffie sony il problema
si lo so! Sono penose! Io uso quelle apple! E l'audio è buonissimo ci sono telefoni migliori ad'audio ma comunque è perfetto così! Ma le cuffie non sono il top
-
certo, ogni cuffia è diversa
-
Si mq dalla recensione del Galeazzi si parlava do ottime cuffie e ho dato per scontato che non fossero loro il problema. Comunque si sentono bene, solo un po basse
-
Quote:
sephjrotmind
Si mq dalla recensione del Galeazzi si parlava do ottime cuffie e ho dato per scontato che non fossero loro il problema. Comunque si sentono bene, solo un po basse
si ripeto hanno una strana qualità però!!! Comunque giraz stai calmo! Accusare di essere troll non è cosa da niente ... Prima di sparare cazcchiate pensa!