CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Audio Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sento benissimo con le cuffie in dotazione. Ma le in ear mi danno un po fastidio e cosí uso le earpods della apple che sono una via di mezzo


    Inviato dal mio Xperia Z
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il cellulare è dotato di equalizzatore?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    ragazzi il cellulare è dotato di equalizzatore?


  5. Il seguente Utente ha ringraziato giraz per il post:

    swez (21-07-13)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho risolto in parte il problema che mi affliggeva con il volume degli auricolari, ho smontato i padiglioni in silicone e ho eliminato quel cerchio di carta che protegge l'auricolare dalla polvere, risultato....finalmente si sentono, e la qualità è rimasta inalterata, e ho in tasca 129euro destinate alle bose che potrò spendere a donnine allegre....yeaahhhhhh

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sephjrotmind per il post:

    giraz (06-08-13)

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Molto interessante...!
    Quasi quasi provo anche io allora..

    Solo che immagino così ci sia il pericolo che entri qualche schifezza nel trasduttore, con tutto quello che ne consegue..
    Sarebbe stata meglio una grilietta in metallo, come sugli in ear dell'apple..

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi dice che il volume é troppo basso non può valutare la qualità audio , perché é sordo XD Una cuffia può avere anche 120 db di pressione acustica ma non é assolutamente indice di buona qualità , se prendete delle cuffie da studio e le mettete in un cellulare noterete che quest ultime non si sentono propio!Eppure costano 1000€! Questo succede per colpa dell impedenza altissima , e della necessità quindi di un aplificatore . Sony ha un audio ottimo , e le cuffiette in dotazione sembrano le prestige da 250€ , un audio quasi da studio ottimo ottimo ottimo

  10. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloIT
    Per un Sony, inventore del walkman, l'audio è pessimo, in cuffia o collegando un altoparlante cambia dalla notte al giorno.

    concordo!! con le cuffie in dotazione già cambia tutto!! se sei a casa in ambienti chiusi non troppo rumorosi l audio regge ma all aperto non si sente granché comprese le suonerie...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  11. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd
    Ho provato con delle cuffie da 4.99€ comprate dai cinesi e con le cuffie dell'ipod e con quelle della sony che ci son dentro..
    Con musica a manetta non gracchiano mai nemmeno quelle cinesi.Le chiamate con skype sono perfette e si sente tutto ok...
    Unica pecca è il fatto delle telefonate: sembra quasi "soppresso" l'audio

    infatti... la capsula auricolare non è granché paga dazio per via dell impermeabilita credo ma come si dice... non si può avere tutto dalla vita!


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che gli auricolari siano impermeabili? Perché io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte..

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    In settimana finalmente prendo questo gioiellino!!! Ma il mio problema è uno... Il mio ex note II aveva un audio che era una meraviglia il mio xperia U (telefono che posseggo ora) fa veramente schifo ma in modo esagerato! Io vorrei sapere come è l'audio su questo cell visto che sennò potrei puntare pure ad'altri top di gamma... Mi è già stato riferito che in confronto a s4 e htc one è peggiore ma si sente alto nei giochi, nell'ascoltare musica ecc??? Insomma i bassi e gli alti come sono e non gracchia no?(uso questo termine perchè non so come esprimermi, penso che avete capito che voglio dire)
    Inoltre, quando squilla si sente benissimo? Il vivavoce com'è? E nelle cuffie?
    ma guarda il note 2 ce lo anchio ma non capisco come fai adire che la musica si sente benissimo per me laudio e penoso poi tornado al sony z ce lo e laudio e nella media se vuoi sentire veramente bene devi prendere o iphone che e imbattibile o htc con beat audio e naturalmente con un bel paio di cuffie buone non quelle di serie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy