Visualizzazione stampabile
-
Audio Xperia Z
In settimana finalmente prendo questo gioiellino!!! Ma il mio problema è uno... Il mio ex note II aveva un audio che era una meraviglia il mio xperia U (telefono che posseggo ora) fa veramente schifo ma in modo esagerato! Io vorrei sapere come è l'audio su questo cell visto che sennò potrei puntare pure ad'altri top di gamma... Mi è già stato riferito che in confronto a s4 e htc one è peggiore ma si sente alto nei giochi, nell'ascoltare musica ecc??? Insomma i bassi e gli alti come sono e non gracchia no?(uso questo termine perchè non so come esprimermi, penso che avete capito che voglio dire)
Inoltre, quando squilla si sente benissimo? Il vivavoce com'è? E nelle cuffie?
-
Scrivo e non per fare un up perchè è passato pochissimo tempo, ma per dirvi che sono allibito! Questa sezione sta morendo ci sono solo 2-3 persone ancora attive e pronte ad'aiutare chi ha bisogno... Cioè su 7 visite nessuno mi ha dato una risposta e sinceramente questa è una domanda alla quale 20 persone su 10 che la visualizzano possono rispondere perchè tutti possegono un xperia z :/
-
Ti posso dire che secondo me l'audio in vivavoce non è eccelso, anzi.. Paragonato all'iPhone 4s che avevo prima. L'uscita cuffie invece secondo me è ottima, ed anche gli auricolari in ear inclusi nella confezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giraz
Ti posso dire che secondo me l'audio in vivavoce non è eccelso, anzi.. Paragonato all'iPhone 4s che avevo prima. L'uscita cuffie invece secondo me è ottima, ed anche gli auricolari in ear inclusi nella confezione.
Ma le cuffie sono più buone di quelle dell'iphone? Perchè il fattore auricolare dipende sia dal telefono che dalle cuffie!
-
Ciao, posso dirti che l'audio di sistema, perde qualcosa rispetto agli altri top principalmente per via dell'impermeabilità. Mentre quello di chiamata, è qualitativamente e ha un volume, alto.
In cuffia, (ho le beats tour, quelle prima delle rivisitazioni) l'audio è sublime, veramente corposo. Quindi in generale, stiamo su un ottimo livello , ma devi soprassedere, sul volume dell'altoparlante di sistema, non altissimo , logicamente, niente di trascendentale, ma va detto.
-
Confermo che l'uscita cuffia è fantastica come sound ma audio suoneria pessimo
-
Mmmm grazie! Quindi percepisco che ha un buon audio con le cuffie sia perchè le cuffie sono buone e sia per il dispotivo giusto? L'audio di sistema è veramente così pessimo? Ma perchè è basso o perchè proprio gli alti e i bassi non sono un granchè? Non pretendo di avere dei bassi e alti come l'htc one che si sentono quasi come in un cinema ahahaha però che almeno l'audio sia discreto e che si sente abbastanza alto anche nella confusione !
-
Guarda, dire che è pessimo, è un'esagerazione. Il volume non è alto, ma la suoneria si sente anche in mezzo alla folla. La qualità del suono, mi ricorda molto quella di s3; in pratica, i bassi si perdono un po', ma nulla di grave.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Guarda, dire che è pessimo, è un'esagerazione. Il volume non è alto, ma la suoneria si sente anche in mezzo alla folla. La qualità del suono, mi ricorda molto quella di s3; in pratica, i bassi si perdono un po', ma nulla di grave.
Bè in effetti dire che è pessimo è esagerato ! Non è il top per un top di gamma(scusate il gioco di parole) ma comunque non malissimo anche se l's3 non è un granchè ma vabbè dai :)
-
Per un Sony, inventore del walkman, l'audio è pessimo, in cuffia o collegando un altoparlante cambia dalla notte al giorno.