-
Androidiano VIP
Aiuto problema , si è bloccato l'aggiornamento...
Ivano apro visto che non ho trovato post simili e ne chiesto aiuto altrove anche perchè mi sembra un problema abbastanza serio... Mentre sto aggiornando alle .253 si è bloccato l'aggiornamento alla seconda schermata... è da 15 minuti che è fermo a metà e dice download in coros che faccio stacco il cell??? ecco lo screen:
http://i44.tinypic.com/345ivzn.png
-
-
-
Androidiano VIP
Porca miseria... Staccato e riattaccato... Sembrava andare tutto bene e arrrivato alal 3 procedura dove scarica a percentuale verso l'80 % e rimorto e si è chiuso ora non si accende più arriva al logo della sony e si spegne suggerimenti??? oggi stesso comprato che scocciatura!
-
-
Androidiano VIP
Ok ... Ho scaricato l'ultima versione flashtool installati driver è tutto , scaricato il firmware originale e con la guida in mood sono riuscito a flashaare il firmware originale anche se il cell era morto ma ora si è bloccato alla scritta sony e non si muove... Sono disperato!
-
-
Androidiano VIP
perfetto risolto! Ma adesso non aggiornerò più da pc companion con questo rischio ... Come posso passare alla .253 in modo trnqll?
-
Permessi di invio