CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

xperia z tim problema con i giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    xperia z tim problema con i giochi

    Allora, ho due xperia z, il mio è marchiato tim ed è aggiornato alla 4.2.2, uno non è libero ed è ovviamente alla 4.1.2
    Il mio con la rom tim i giochi scattano, stranito dal fatto che giochi leggeri tipo temple run scattassero li provo sul cellulare di mia moglie e con grande sorpresa funzionano benissimo
    Qualcuno mi può confermare che con il telefono marchiato tim si hanno di questi problemi? Sbrandizzandolo eventualmente risolverei? Possibile che nel mondo android anche con due telofini uguali si devono avere comportamenti così diversi? Sento odore di diludendo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Allora, ho due xperia z, il mio è marchiato tim ed è aggiornato alla 4.2.2, uno non è libero ed è ovviamente alla 4.1.2
    Il mio con la rom tim i giochi scattano, stranito dal fatto che giochi leggeri tipo temple run scattassero li provo sul cellulare di mia moglie e con grande sorpresa funzionano benissimo
    Qualcuno mi può confermare che con il telefono marchiato tim si hanno di questi problemi? Sbrandizzandolo eventualmente risolverei? Possibile che nel mondo android anche con due telofini uguali si devono avere comportamenti così diversi? Sento odore di diludendo
    Solitamente i device No Brand sono più reattivi di quelli brandizzati (non aspettarti però differenze eclatanti ) inoltre stai parlando di due aggiornamenti differenti (4.1 contro 4.2)
    Per capire dovresti portare allo stesso livello di software i due telefoni, poi ti resterebbe comunque la variabile hardware: cpu diverse, schede madre diverse e assemblaggi diversi che nel loro piccolo possono portare qualche differenza
    FIRMA

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Si ma è impossibile che un quad-core snapdragon s4 pro da 1.5 Ghz Lagghi su temple run :') Fai un hard reset !

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto una settimana fa, resettare per resettare allora come minimo lo sbrandizzo, o adirittura ci metto una rom come la paranoid, anche se ho un pò paura a perdere il bravia engine, mi devo informare bene come vanno le rom moddate
    Comunque eseguirò un pò di test e vi faccio sapere

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho appena resettato, ora vediamo come va, ero al mare e non sono riuscito a navigare neanche con maxton, ci metteva una vita a prendere le tappate sui link.
    Forse aggiornandolo senza resettarlo gli ha dato fastidio, speriamo in un miglioramento.
    a per fare un reset completo basta farlo dalle opzioni del menù, o c'è qualcosa di più "profondo"?
    Ultima modifica di sephjrotmind; 20-07-13 alle 14:41

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per cominciare va bene il reset dalle impostazioni.
    Non fare doppi post per piacere. Edita il precedente
    FIRMA

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, comunque ne devo uno più profondo perchè ho notato che pur indicandogli di cancellare tutto mi è rimasta della roba dentro come lo sfondo settato, consigli in merito?
    Sto provando ad esffettuare un repair dal companion, anche perchè provando le combinazioni di bottoni scritte in rete non ha funzionato
    Niente da fare, nonostante il reset sia il browser che i giochi non mi soddisfano affatto come performance. Ora faccio cambio con quello di mia moglie per vedere se è un problema solo del mio.
    Che poi a tratti funziona bene, solo che a volte, troppo spesso, ha degli appuntamenti anche di alcuni secondi.
    Che sia qualche programma della tim a dare fastidio? Boh vi tengo aggiornati.

    Ragazzi alla fine ho risolto, peccato lo schermo che senza il bravia engine ha un pò meno contrasto, ma per il resto ho messo la pac rom e lo smartphone finalmente ha raggiunto i livelli della concorrenza, rom fluidissima, internet experience favolosa, tutto lo schermo a disposizione senza quei bruttissimi tasti inferiori, configurazionephablet o tablet per sfruttare a meglio lo schermo, e sopratutto i giochi non scattano più.
    Ultima modifica di sephjrotmind; 03-08-13 alle 10:51 - Motivo: Aggiunta di info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy