CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Xperia z

    Salve a tutti, ho constatato di recente questo problema:non riesco a spegnere correttamente il mio sony xperia.In pratica, al momento dello spegnimento, avviene una vibrazione, ma lo schermo non si scurisce completamente e devo per forza di cose, riavviarlo premendo power+tasto volume su. Ho provato a tornare ai dati di fabbrica e a tenere premuto power+tasto volume su per dieci secondi ma il problema persiste.il mio xperia è brandizzato tim nel caso possa essere d'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, se può tornare utile, il cell ha iniziato a fare così un giorno dopo aver installato il firmwware nuovo che dovrebbe essere il 10.3.A.0423

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bu e reinstallare con PC companion o susu


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dbgt87 per il post:

    phoenix093 (24-07-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix093 Visualizza il messaggio
    Ah, se può tornare utile, il cell ha iniziato a fare così un giorno dopo aver installato il firmwware nuovo che dovrebbe essere il 10.3.A.0423
    Reinstalla il becchio fimware con flashtool? Ma ti è arrivato il .423? Sei no brand? a me al no brand è fermo alla .253
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Reinstalla il becchio fimware con flashtool? Ma ti è arrivato il .423? Sei no brand? a me al no brand è fermo alla .253
    Ti ringrazio per la risposta.L'ho comprato tramite tim e all'accensione viene fuori il loro marchio, quindi è brandizzato tim suppongo (sono abbastanza ignorante in materia perdonatemi ).Cè il rischio di brick reinstallando il vecchio firmware?Sapresti indicarmi come farlo o anche un thread su come installarlo?Ho abbastanza paura di brickare il cell, in quanto non sono esperto.

    [QUOTE=dbgt87;4261690]Bu e reinstallare con PC companion o susu

    Cosa intendi con bu?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=phoenix093;4262185]Ti ringrazio per la risposta.L'ho comprato tramite tim e all'accensione viene fuori il loro marchio, quindi è brandizzato tim suppongo (sono abbastanza ignorante in materia perdonatemi ).Cè il rischio di brick reinstallando il vecchio firmware?Sapresti indicarmi come farlo o anche un thread su come installarlo?Ho abbastanza paura di brickare il cell, in quanto non sono esperto.

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    Bu e reinstallare con PC companion o susu

    Cosa intendi con bu?
    BackUp.... Con la batteria tutto ok?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vessi7 per il post:

    phoenix093 (24-07-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vessi7;4262264]
    Quote Originariamente inviato da phoenix093 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.L'ho comprato tramite tim e all'accensione viene fuori il loro marchio, quindi è brandizzato tim suppongo (sono abbastanza ignorante in materia perdonatemi ).Cè il rischio di brick reinstallando il vecchio firmware?Sapresti indicarmi come farlo o anche un thread su come installarlo?Ho abbastanza paura di brickare il cell, in quanto non sono esperto.


    BackUp.... Con la batteria tutto ok?
    In effetti, mi sembra che ne consumi di più del solito. Ieri andava giu molto velocemente, adesso sembra che il fenomeno si sia rallentato un po'.Inoltre, mi sembra che scaldi di più del solito

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Bè anche se ti si bricckasse il cell(a me è successo la stessa sera che lo comprai)per sbricckarlo Il procedimento è uguale a quello che devi fare mo, ovvero installare il vecchio filmware! Comunque c'è la guida di come flashare un filmware nella sezione modding !
    Ultima modifica di xXzakXx; 24-07-13 alle 20:51
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    phoenix093 (24-07-13)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille a tutti per l'aiuto e le info che mi avete dato Ho gia postato anche nella sezione modding per ricevere info su come flashare Solo una cosa:sono problemi di poco conto quelli che il mio telefono presenta, quindi risolvibili con una flashata, oppure sono problemi di natura più grave secondo voi?Ah inoltre sapreste darmi un link al penultimo firmware?Brand o non brand per me è uguale,scusatemi ma non so qualè la versione
    Ultima modifica di phoenix093; 24-07-13 alle 22:04

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono novità! Casualmente ho scoperto che il problema potrebbe essere relativo alla microsd O_o L'ho rimossa per trasferire alcuni file sul pc, e il telefono si è spento correttamente. Ho riacceso e spento piu volte e ogni volta si spegne correttamente, mentre reinserendo la micro sd, dopo uno o due tentativi andati a buon fine, il telefono non si spegne più. L' sd è piuttosto vecchiotta, e l'ho importata dal mio vecchio telefono, quindi è stata usata spesso.
    P.S. il battery drain era causato da un processo chiamato media, sono riuscito a portarlo a livello accettabili,prima stava sempre al 47%.adesso l'unico processo "ingrombrante" è lo schermo che occupa il 33%
    Ultima modifica di phoenix093; 27-07-13 alle 00:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy