Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho lo stesso problema. ..
E' POSSIBILE CHE ANDROID 4.2.2 non permetta più la connessione alla memoria microSD con cavo? E' assurdo..
O forse sbaglio anch'io qualcosa?
Accedere alla microSD da qualsiasi PC o Sistema operativo come disco esterno standar ERA FONDAMENTALE
Ho appena provato.E su ubuntu [quindi con un bel niente di installato] rileva tutto perfettamente
Provate a riavviare il telefono e poi fate Impostazioni>Xperia>Connettività USB>Modalità connessione USB>Modalità Archiviazione di massa (MSC)
I took your body, blew your mind and told you Go to hell!
Ho appena provato.E su ubuntu [quindi con un bel niente di installato] rileva tutto perfettamente
Provate a riavviare il telefono e poi fate Impostazioni>Xperia>Connettività USB>Modalità connessione USB>Modalità Archiviazione di massa (MSC)