CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Aggiornamento 10.3.1.A.0.244

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux1994 Visualizza il messaggio
    Sono veramente dispiaciuto per la tua situazione,secondo me vergognosa per un terminale da 600 euro,io ho aggiornato e sembra essere piu fluido anche nello sblocco-blocco,la batteria sembra non sfalsare piu per adesso,per quando riguarda la ricarica a me funziona perfettamente e scalda sempre come prima.
    Una domanda, per caso al termine dell'aggiornamento l'hai lasciato caricare una mezz'oretta da spento come quando l'hai acquistato?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Una domanda, per caso al termine dell'aggiornamento l'hai lasciato caricare una mezz'oretta da spento come quando l'hai acquistato?
    No lo scollegato e continuato ad usare avevo il 90% di batteria...cmq ho fatto subito un reset di fabbrica come faccio di solito dopo un update

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux1994 Visualizza il messaggio
    No lo scollegato e continuato ad usare avevo il 90% di batteria...cmq ho fatto subito un reset di fabbrica come faccio di solito dopo un update
    Ora sto riprovando sperando di non rifare la nottata.... Stavolta lo lascio mezz'ora in carica prima di accenderlo, faccio il reset di fabbrica e provo a vedere se si carica, se non va, visto che Sony non ha risposto alla mia mail, domani li chiamo e faccio il cafone.... mi sono veramente seccato!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    beh si dipende da ognuno di noi poi...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Indubbiamente


    Senti ma quando si usa flashtool per flashare il kernel, va attivato il debug usb? Nella guida menziona di farlo solo quando bisogna usare il tool di doomlord per il root ma non specifica nulla per flashtool.

    Edit: si andava abilitato e anche le origini sconosciute. Ho appena terminato la procedura e posso affermare con tranquillità che il root funziona correttamente
    Ultima modifica di Sesshoumaru; 01-08-13 alle 23:59

  6. #25
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Ora sto riprovando sperando di non rifare la nottata.... Stavolta lo lascio mezz'ora in carica prima di accenderlo, faccio il reset di fabbrica e provo a vedere se si carica, se non va, visto che Sony non ha risposto alla mia mail, domani li chiamo e faccio il cafone.... mi sono veramente seccato!
    Buona fortuna allora...comunque non penso faccia la differenza lasciarlo a caricare,prova subito un reset se hai problemi

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Ora sto riprovando sperando di non rifare la nottata.... Stavolta lo lascio mezz'ora in carica prima di accenderlo, faccio il reset di fabbrica e provo a vedere se si carica, se non va, visto che Sony non ha risposto alla mia mail, domani li chiamo e faccio il cafone.... mi sono veramente seccato!
    Hola, ti ho rispsoto nell'altro topic riguardo al tuo problema
    Qui hanno risolto il tuo bug
    Xperia z wont charge while turned off - xda-developers
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd
    Originariamente inviato da Vessi7
    Ora sto riprovando sperando di non rifare la nottata.... Stavolta lo lascio mezz'ora in carica prima di accenderlo, faccio il reset di fabbrica e provo a vedere se si carica, se non va, visto che Sony non ha risposto alla mia mail, domani li chiamo e faccio il cafone.... mi sono veramente seccato!
    Hola, ti ho rispsoto nell'altro topic riguardo al tuo problema
    Qui hanno risolto il tuo bug
    Xperia z wont charge while turned off - xda-developers

    Ti ringrazio, il mio però non carica da acceso mentre da spento va benissimo... Ora faccio l'ultimo test... Interamente basato sulla scheda sd... Non sò che altro fare...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91
    Vorrei sapere se aggiornando la 244 perdo l'aggiornamento 423.. Perché con pc companion mi da solo la 244 grazie.


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    mmm non ti sto capendo... PC companion ti darà sempre l ultima versione disponibile del software... come quella in questione in questa discussione... indubbiamente migliore della precedente...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App


    Una settimana fa su pc companion mi è apparso l'aggiornamento 423 ma non l ho aggiornato.oggi sempre su companion mi appare la 244.quindi se effettuo l uptade 244 non mi aggiorna anche la423?la cosa strana che una settimana fa la 423 mi appariva su pc companion ora solo la 422.

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline
    Vorrei sapere se aggiornando la 244 perdo l'aggiornamento 423.. Perché con pc companion mi da solo la 244 grazie.


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    mmm non ti sto capendo... PC companion ti darà sempre l ultima versione disponibile del software... come quella in questione in questa discussione... indubbiamente migliore della precedente...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App


    Una settimana fa su pc companion mi è apparso l'aggiornamento 423 ma non l ho aggiornato.oggi sempre su companion mi appare la 244.quindi se effettuo l uptade 244 non mi aggiorna anche la423?la cosa strana che una settimana fa la 423 mi appariva su pc companion ora solo la 422.

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    la settimana scorsa ti data la .423 poiché quella era l ultima release disponibile... da quando è uscita la .244 ti darà quella finché non né uscirà una nuova... il software di aggiornamento ti darà sempre e solo l ultima release disponibile... non c'entra se ti aggiorna la .423 o meno...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me con l'ultimo aggiornamento è sparita l'animazione di blocco in dissolvenza?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy