Fai un backup prima di tutto;io comunque ti consiglio Sony Service Update per fare l'aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Fai un backup prima di tutto;io comunque ti consiglio Sony Service Update per fare l'aggiornamento...
ho fatto l'aggiornamento... tutto ok! menomale ho tremato nei minuti in cui faceva l'aggiornamento! comunque ci sono varie migliorie e cose nuove tra cui il day dream che serve a far partire qualcosa quando lo metti in carica con il dock ahahuhaah già che ci sono, scusate per la domanda fuori contesto ma qualcuno ha provato il SensMe™ Slideshow? Vorrei capire una cosa: quando attacco il terminale alla docking station, parte la presentazione dall'ultima foto scattata... mentre invece se faccio partire la presentazione delle foto dal cellulare normalmente mi parte non dall'ultima foto scattata ma dalla foto più vecchia che ho (in pratica la "prima" immagine che ho)... perché fa così e soprattutto come si può modificare facendo in modo tale che parte, come quando inserito nel dock, dall'ultima foto scattata e non dalla prima? Grazieeeeee!
Scusate io o lo z della wind sapete perché l'aggiornamento Non arriva?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
A quanto pare non è ancora uscito..E chissà quando uscirà,se uscirà
Gli altri sono stati aggiornati, solo i wind non aggiornano!!
Anche Tim e stato aggiornato?!
Inviato Da Sony Xperia™ Z
Il primo gestore ad averlo e stato wind, che fregatura nemmeno l'assicurazione si poteva fare, avrei dovuto aspettare i vari mediaword - Saturn ecc ecc
Mai prendere un cellulare brandizzato [l'ho scoperto a mie spese con il mio nokia 6630 tim, che non è stato MAI aggiornato mentre la versione no brand aveva ricevuto 3 aggiornamenti :'(]
A questo punto, se proprio vuoi l'aggiornamento ti tocca flashare con un firmware no brand
Io ho già flashato lo stesso giorno che l'ho comprato :D
Inviato Da Sony Xperia™ Z