Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Ammazza!E' bello costoso...Io in macchina non uso il telefono, ma quando so che faccio viaggi lunghi ho il navigatore con telefono incorporato.In ogni caso ne sto cercando uno anche io di supporto, visto che ogni tanto il navigatore fa cilecca nelle città mentre google maps funge un filo meglio
-
Quote:
MasterEd
Ammazza!E' bello costoso...Io in macchina non uso il telefono, ma quando so che faccio viaggi lunghi ho il navigatore con telefono incorporato.In ogni caso ne sto cercando uno anche io di supporto, visto che ogni tanto il navigatore fa cilecca nelle città mentre google maps funge un filo meglio
Io ormai ho risolto.. Preso sulla baya per una manciata di euri ma almeno ha l'aggancio specifico per lo z.. Appena mi arriva se interessa lo posto
-
per domynote2
quello del note 2 non ha tutti i pin coretti devi avere quello del s2 o compatibile.
Quello è STANDARD mhl, quello fatto dal s3 in poi no (maledetta samsung!)
luigi
-
ho 2 domande:
1) Secondo voi è meglio una cover in tpu oppure in policarbonato?
2) Volevo chiedervi qual'è il contenuto della confezione dell'xperia z? è vero che ci sono 2 smartag e 2 pellicole per lo schermo? (i rivenditori danno tutto oppure alcune cose se le tengono?) io lo acquisto alla vodafone, e volevo sapere se c'era o meno queste cose? la batteria interna è una compresa nella scatola o intende la batteria che sta già dentro il telefono? perché in caso sarebbero 2 le batterie (una quella già presenta nell'assemblaggio del telefono e uno nella scatola), grazie attendo vostra risposta
-
Confermo. Pellicola anteriore e posteriore, due smartag e un unica batteria. Auricolari con adattatori e caricabatterie. Se non erro esiste una versione con la dk26 già inclusa ma io non l'ho mai vista qua in giro...
-
ok, grazie, speriamo che alla vodafone mi danno tutto. Riguardo all'altra domanda, è meglio secondo voi una cover in tpu oppure in policarbonato?
-
Quote:
chepallestonome
ok, grazie, speriamo che alla vodafone mi danno tutto. Riguardo all'altra domanda, è meglio secondo voi una cover in tpu oppure in policarbonato?
Io personalmente la uso in silicone.. Credo che svolga molto meglio la sua funzione di attenuare gli urti. So che qui comunque in molti abbiamo opinioni differenti al riguardo quindi non saprei che dirti.. Secondo me devi mettere sulla bilancia resa estetica ed effettiva protezione.. Poi scegli tu a cosa preferisci puntare
-
Quote:
RolandoNacanna
Io personalmente la uso in silicone.. Credo che svolga molto meglio la sua funzione di attenuare gli urti. So che qui comunque in molti abbiamo opinioni differenti al riguardo quindi non saprei che dirti.. Secondo me devi mettere sulla bilancia resa estetica ed effettiva protezione.. Poi scegli tu a cosa preferisci puntare
io stavo cercando una cover che protegge molto dagli urti, e avevo sentito che questi due erano i migliori, ma non sapevo quale era meglio tra i 2
-
Quote:
chepallestonome
io stavo cercando una cover che protegge molto dagli urti, e avevo sentito che questi due erano i migliori, ma non sapevo quale era meglio tra i 2
Con quello che costano su ebay puoi provare a prenderne una per ogni tipo.
Quella che ho io è di plastica dura trasparente con un gradiente che tende al verde.E' tipo in rilievo con delle goccioline.Copre lo sportello SIM e della microSD.E' confortevole e reistente [ma lo è di per sè già il telefono] e non fa surriscaldare il telefono[secondo me una in gomma farebbe "sudare" il telefono, ma poi è solo una mia opinione].
Il costo va dai 3€ ai 20€ xD Dipende dai tuoi gusti.Comunque tra ebay e amazon hai l'imbarazzo della scelta!!
-
Quote:
chepallestonome
se lo prendi con la vodafone , non ci trovi proprio nulla! Ne smartag e ne pellicole.